Salernitana Roma, le probabili formazioni

27 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

La Salernitana di Castori affronta in casa la Roma allenata da José Mourinho: ecco le ultime notizie sulle probabili formazioni del match di campionato

Gioca a Superscudetto

Nella seconda giornata del campionato di Serie A 2021/2022, la Salernitana di Castori ospita la Roma di José Mourinho. Da una parte giocheranno Simy e Bonazzoli dal primo minuto, dall’altra Shomurodov è il candidato numero uno per sostituire lo squalificato Zaniolo. Diamo uno sguardo alle ultime sulle probabili formazioni del match tra campani e giallorossi.

VIDEO ROMA-FIORENTINA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

La probabile formazione della Salernitana: tre assenti contro i giallorossi

Sono tre i giocatori della Salernitana che salteranno la sfida interna contro la Roma di Mourinho. Il tecnico Castori deve rinunciare allo squalificato Strandberg e agli infortunati Veseli e Djuric. Nel match con i giallorossi si vedrà dal primo minuto Simy. L’ex centravanti del Crotone farà coppia con Bonazzoli, in gol su rigore domenica scorsa a Bologna.

Le ultime dal campo: i titolari della Salernitana secondo Sky Sport

Salernitana (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Jaroszynski; Kechrida, Obi, Di Tacchio, Coulibaly, Ruggeri; Simy, Bonazzoli.

Le ultime dal campo: i titolari della Salernitana secondo Fantacalcio.it

Salernitana (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Jaroszynski; Kechrida, Obi, Di Tacchio, Coulibaly, Ruggeri; Simy, Bonazzoli.

DOVE VEDERE SALERNITANA-ROMA IN STREAMING E DIRETTA TV

La probabile formazione della Roma: Abraham e Shomurodov insieme

José Mourinho è costretto a cambiare l’undici titolare che una settimana fa ha vinto contro la Fiorentina a causa della squalifica di Zaniolo. Per sostituire l’ex Inter, lo Special One sembra intenzionato a schierare Shomurodov sulla trequarti insieme a Pellegrini e Mkhitaryan dietro l’unica punta Abraham. Fuori anche Smalling e Spinazzola alle prese con i rispettivi infortuni.

Le ultime dal campo: i titolari della Roma secondo Sky Sport

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Ibanez, Mancini, Vina; Cristnte, Veretout; Shomurodov, Pellegrini, Mkhitaryan, Abrahm.

Le ultime dal campo: i titolari della Roma secondo Fantacalcio.it

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Ibanez, Mancini, Vina; Cristnte, Veretout; Shomurodov, Pellegrini, Mkhitaryan, Abrahm.

Salernitana-Roma, gli indisponibili

Salernitana: Strandberg (squalificato), Veseli, Djuric (infortunati)

Roma: Zaniolo (squalificato), Smalling, Spinazzola (infortunati)

EMPOLI-LAZIO 1-3: GOL E HIGHLIGHTS