Probabili formazioni di Roma Udinese

2 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Roma-Udinese, gara valida per la 29^ giornata di serie A. Fischio d'inizio previsto per le ore 21.45 di giovedì 2 luglio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Roma-Udinese è una gara non sbagliare per i giallorossi. Non sarà un match semplice, considerando come i bianconeri siano alla disperata caccia di punti salvezza. La squadra di Fonseca non può però permettersi altri passi falsi. In questo turno si potrà approfittare dello scontro diretto tra Atalanta e Napoli, allontanando gli azzurri o avvicinando gli orobici. Tutto passa attraverso il match dell’Olimpico che, in caso di sconfitta o pareggio, potrebbe davvero inficiare definitivamente il sogno Champions League, già alquanto distante.

La differenza tra Roma e Atalanta è infatti di ben 9 punti, data la sconfitta subita contro il Milan. L’Udinese ha invece 28 punti, ovvero tre in più del Lecce terzultimo. Riuscire a fare risultato contro i giallorossi vorrebbe dire tornare a respirare e allontanarsi leggermente, agganciando la Sampdoria.

CALL OF DUTY 2020 BLACK OPS 2020, I LEAK SU COLD WAR

La probabile formazione della Roma

Vera e propria emergenza a centrocampo per la Roma, che paga le assenze degli squalificati Pellegrini e Veretout. Grande chance per Diawara al fianco di Cristante, con Mkhitaryan e Pastore in ballottaggio per la trequarti. Sulle fasce sono pronti Under e Perotti, mentre tra i pali si riconferma Mirante.

Le ultime dal campo: i titolari della Roma secondo Sky Sport

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Bruno Peres, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Diawara; Under, Mkhitaryan, Perotti; Dzeko.

Le ultime dal campo: i titolari della Roma secondo Fantacalcio

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Bruno Peres, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Diawara; Under, Mkhitaryan, Perotti; Dzeko.

La probabile formazione dell’Udinese

L’attacco dell’Udinese torna a essere composto da Okaka e Lasagna. A centrocampo torna invece De Paul dopo la squalifica. Pronti Ter Avest e Zeegelaar sulle corsie, così da far riposare Larsen e Sema.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Udinese secondo Sky Sport

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Fofana, Zeegelaar; Lasagna, Okaka.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Udinese secondo Fantacalcio

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Fofana, Zeegelaar; Lasagna, Okaka.

Roma-Udinese, gli squalificati

Roma: Pellegrini, Veretout, Pau Lopez

Udinese: Mandragora, Prodl

SERIE A, GLI SQUALIFICATI DELLA 29^ GIORNATA

FIFA 20 FUT, COME OTTENERE GIOCATORE FLASHBACK GARANTITO

FIFA 21, DATA UFFICIALE: ECCO QUANDO USCIRA’