Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Roma-Sampdoria è una delle ultime gare della 27^ giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 21.45 di mercoledì 24 giugno. Una gara che può dire molto per la classifica di entrambe le squadre, che vantano obiettivi ben differenti. La Roma di Fonseca non abbandona il sogno Champions League, sperando in un passo falso dell’Atalanta contro la Lazio di Inzaghi. Attualmente la distanza dal quarto posto è di 6 punti che, al termine di questo turno, potrebbe dimezzarsi.
Non sono però ammessi passi falsi, considerando anche il ritrovano stato di forma del Napoli di Gattuso. Gli azzurri sono al sesto posto, a tre lunghezze di distanza ma con una gara in più.
Ben differente il discorso in casa Sampdoria, che occupa attualmente il sedicesimo posto. Ranieri e i suoi ragazzi hanno accumulato 26 punti in 26 giornate di campionato. Un punto in più rispetto a Genoa e Spal, con la possibilità di allontanarsi dalla zona retrocessione, seppur di poco, in caso di insperata vittoria. Un successo porterebbe a sorpassare l’Udinese, avvicinandosi alla Fiorentina.
CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI CONSIGLIATI DELLE PICCOLE
CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI RIVALUTATI DOPO LA PAUSA
La probabile formazione della Roma
Pau Lopez non sarà del match, ancora alle prese con un problema al polso. Mirante titolare contro la Sampdoria in questo atteso ritorno in campo. Recuperati invece Mancini in difesa e Pellegrini per la trequarti. In gruppo anche Mkhitaryan.
Le ultime dal campo: i titolari della Roma secondo Sky Sport
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Fazio, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Carles Perez, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko.
Le ultime dal campo: i titolari della Roma secondo Fantacalcio
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Fazio, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Carles Perez, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko.
La probabile formazione della Sampdoria
Quagliarella al lavoro per un recupero in extremis. Affaticamento muscolare per l’attaccante, che spera di poter dire la sua nella ripresa. Bonazzoli pronto a far coppia con Gabbiadini in attacco al suo posto.
Le ultime dal campo: i titolari della Sampdoria secondo Sky Sport
SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Tonelli, Yoshida, Colley; Depaoli, Vieira, Ekdal, Jankto, Murru; Gabbiadini, Bonazzoli.
Le ultime dal campo: i titolari della Sampdoria secondo Fantacalcio
SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Tonelli, Yoshida, Colley; Depaoli, Vieira, Ekdal, Jankto, Murru; Gabbiadini, Bonazzoli.
Atalanta-Lazio, gli indisponibili
Roma: Pau Lopez, Zaniolo
Sampdoria: Ferrari, Quagliarella
SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 27^ GIORNATA

