Probabili formazioni di Roma Sampdoria

24 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Roma-Sampdoria gara valida per la 27^ giornata di serie A. Fischio d'inizio alle ore 21.45

Roma-Sampdoria è una delle ultime gare della 27^ giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 21.45 di mercoledì 24 giugno. Una gara che può dire molto per la classifica di entrambe le squadre, che vantano obiettivi ben differenti. La Roma di Fonseca non abbandona il sogno Champions League, sperando in un passo falso dell’Atalanta contro la Lazio di Inzaghi. Attualmente la distanza dal quarto posto è di 6 punti che, al termine di questo turno, potrebbe dimezzarsi.

Non sono però ammessi passi falsi, considerando anche il ritrovano stato di forma del Napoli di Gattuso. Gli azzurri sono al sesto posto, a tre lunghezze di distanza ma con una gara in più.

Ben differente il discorso in casa Sampdoria, che occupa attualmente il sedicesimo posto. Ranieri e i suoi ragazzi hanno accumulato 26 punti in 26 giornate di campionato. Un punto in più rispetto a Genoa e Spal, con la possibilità di allontanarsi dalla zona retrocessione, seppur di poco, in caso di insperata vittoria. Un successo porterebbe a sorpassare l’Udinese, avvicinandosi alla Fiorentina.

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI CONSIGLIATI DELLE PICCOLE

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI RIVALUTATI DOPO LA PAUSA

La probabile formazione della Roma

Pau Lopez non sarà del match, ancora alle prese con un problema al polso. Mirante titolare contro la Sampdoria in questo atteso ritorno in campo. Recuperati invece Mancini in difesa e Pellegrini per la trequarti. In gruppo anche Mkhitaryan.

Le ultime dal campo: i titolari della Roma secondo Sky Sport

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Fazio, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Carles Perez, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko.

Le ultime dal campo: i titolari della Roma secondo Fantacalcio

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Fazio, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Carles Perez, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko.

La probabile formazione della Sampdoria

Quagliarella al lavoro per un recupero in extremis. Affaticamento muscolare per l’attaccante, che spera di poter dire la sua nella ripresa. Bonazzoli pronto a far coppia con Gabbiadini in attacco al suo posto.

Le ultime dal campo: i titolari della Sampdoria secondo Sky Sport

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Tonelli, Yoshida, Colley; Depaoli, Vieira, Ekdal, Jankto, Murru; Gabbiadini, Bonazzoli.

Le ultime dal campo: i titolari della Sampdoria secondo Fantacalcio

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Tonelli, Yoshida, Colley; Depaoli, Vieira, Ekdal, Jankto, Murru; Gabbiadini, Bonazzoli.

Atalanta-Lazio, gli indisponibili

Roma: Pau Lopez, Zaniolo

Sampdoria: Ferrari, Quagliarella

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 27^ GIORNATA