Le probabili formazioni di Roma-Napoli

2 Novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Roma-Napoli è il big match dell'11^ giornata di serie A e in programma sabato alle ore 15. Queste le scelte previste di Paulo Fonseca e Carlo Ancelotti

Gioca a Superscudetto

Parte subito con il big match l’11^ giornata di serie A. Roma-Napoli andrà in scena sabato 2 novembre alle ore 15 e metterà di fronte quarta contro quinta in classifica in una sfida che rappresenta un vero e proprio scontro diretto per l’Europa. Gli azzurri sono reduci dal pareggio in casa contro l’Atalanta, mentre i giallorossi hanno vinto le ultime due partite contro Milan e Udinese.

PROBABILI FORMAZIONI: LE ULTIME NEWS

La probabile formazione della Roma: Mancini ancora in mediana?

Paulo Fonseca potrebbe schierare nuovamente Mancini tra i due di centrocampo con Pastore che partirebbe dalla panchina. A questo punto Cetin verrà schierato come difensore centrale accanto a Smalling data la squalifica di Fazio. In caso contrario Mancini tornerebbe nel suo ruolo naturale nella difesa.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’11^ GIORNATA

Le ultime dal campo: i titolari della Roma secondo Sky Sport

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Pastore, Veretout; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko. All. Fonseca.

Le ultime dal campo: i titolari della Roma secondo Fantacalcio

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Cetin, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko. All. Fonseca.

La probabile formazione del Napoli: Luperto o Maksimovic per sostituire Manolas

Panchina per Lozano, in attacco torna dal primo minuto Mertens accanto a Milik, il più in forma tra i suoi. Nel 4-4-2 troveranno posto sulle fasce Callejon e Insigne con Zielinski e Fabian Ruiz centrali di centrocampo. Infortunato Allan, l’unico dubbio è in difesa con Manolas che tenta il recupero in extremis. In caso contrario Luperto è favorito su Maksimovic.

Le ultime dal campo: i titolari del Napoli secondo Sky Sport

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. All. Ancelotti.

Le ultime dal campo: i titolari del Napoli secondo Fantacalcio

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. All. Ancelotti.

Roma-Napoli, gli indisponibili

Roma: Fazio (squalificato), Cristante, Diawara, Pellegrini, Mkhitaryan, Zappacosta, Kalinic (infortunati), Juan Jesus (in dubbio)

Napoli: Ghoulam, Malcuit, Allan (infortunati), Hysaj, Manolas (in dubbio)

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO