Probabili formazioni di Roma Juventus

26 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Roma-Juventus, gara valida per la seconda giornata di serie A, in programma domenica 27 settembre alle ore 20.45

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Roma-Juventus è una gara valida per la seconda giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 20.45 di domenica 27 settembre. Il primo big match della carriera da allenatore di Andrea Pirlo. I suoi bianconeri saranno impegnati all’Olimpico contro la Roma di Fonseca. Faccia a faccia contro Dzeko, che ha sfiorato l’approdo a Torino. Un match molto importante, che metterà alla prova i nuovi schemi del tecnico dei campioni d’Italia. La Roma deve ancora sistemare qualcosa in difesa ma, a differenza del match contro il Verona, perso poi 3-0 a tavolino, potrà contare su Dzeko.

SERIE A, DIFENSORI DA SCHIERARE NELLA 2^ GIORNATA

La probabile formazione della Roma

Resta accesa la questione Dzeko ma l’attaccante dovrebbe regolarmente scendere in campo domenica, proprio contro la Juve. Alle sue spalle Mkhitaryan, affiancato da uno tra Pedro e Pellegrini. Pronto a subentrare anche Carles Perez.

Le ultime dal campo: i titolari della Roma secondo Sky Sport

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

Le ultime dal campo: i titolari della Roma secondo Fantacalcio

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

SERIE A, CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE NELLA 2^ GIORNATA

La probabile formazione della Juventus

Dybala ha recuperato ma verrà destinato alla panchina, almeno inizialmente. Pirlo dovrebbe confermare la coppia d’attacco composta da Kulusevski e Ronaldo. Alle loro spalle pronto Ramsey, con Frabotta nei quattro di centrocampo, così come McKennie, insieme con Rabiot e Cuadrado.

Le ultime dal campo: i titolari della Juventus secondo Sky Sport

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, McKennie, Frabotta; Ramsey; Kulusevski, C. Ronaldo.

Le ultime dal campo: i titolari della Juventus secondo Fantacalcio

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, Ramsey, Bentancur; Frabotta; Kulusevski, C. Ronaldo.

SERIE A, ATTACCANTI DA SCHIERARE NELLA 2^ GIORNATA

Roma-Juventus, gli indisponibili

Roma: Pastore, Perotti, Zaniolo

Juventus: Alex Sandro, De Ligt, Bernardeschi