Probabili formazioni di Roma Fiorentina

31 Ottobre 2020 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Roma-Fiorentina, gara valida per la sesta giornata di serie A. Fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 di domenica 1 novembre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Roma-Fiorentina è una gara valida per la sesta giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 18.00 di domenica 1 novembre 2020. Una gara che, guardando alla classifica, risulta molto equilibrata. I giallorossi di Fonseca hanno ottenuto otto punti in cinque gare disputate, conquistando il nono posto in classifica. La Champions League è a un passo, considerando come l’Inter sia ad appena due punti di distanza. Vincere contro la viola è dunque fondamentale per non perdere terreno rispetto ai propri obiettivi stagionali.

Molto simile il discorso per la Fiorentina, che ha ottenuto sette punti in cinque gare disputate ed è attualmenet al decimo posto in classifica. La qualità non manca al gruppo viola, che subisce però troppi gol e si è dimostrato altalenante nella resa in campo. L’obiettivo sesto posto è però ad appena due lunghezze e di certo Ribery e compagni faranno di tutto per battere la Roma e avvicinarsi all’Europa League.

SERIE A, 5^ GIORNATA: PROBABILI FORMAZIONI, INFORTUNATI E SQUALIFICATI

DOVE VEDERE FIORENTINA-UDINESE

La probabile formazione della Roma

Le ultime dal campo: i titolari della Roma secondo Sky Sport

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Lo. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

Le ultime dal campo: i titolari della Roma secondo Fantacalcio

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Smalling, Mancini; Karsdorp, Lo. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

La probabile formazione della Fiorentina

Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Sky Sport

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Milenkovic, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic.

Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Fantacalcio

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Milenkovic, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Kouamé.

Roma-Fiorentina, gli indisponibili

Roma: Pastore, Zaniolo, Calafiori, Diawara

Fiorentina: Borja Valero, Pezzella