Le probabili formazioni di Roma Brescia

23 Novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Roma Brescia, gara valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020: le possibili scelte dei due tecnici

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Roma-Brescia è la gara di due squadre che vogliono ripartire dopo due risultati negativi. I giallorossi di Fonseca desiderano riprendere il cammino Champions League, attraverso bel gioco e un attacco letale. D’altro canto, paradossalmente Fabio Grosso potrebbe già essere a un bivio della sua appena iniziata avventura al Brescia. Le Rondinelle non fanno risultato da troppo tempo e gli elogi non bastano più. Serviranno punti salvezza ma all’Olimpico, inutile dirlo, sarà tutto tranne che facile per la neopromossa.

INFORTUNIO SMALLING: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO DEL DIFENSORE DELLA ROMA

COME CAMBIA IL BRESCIA CON IL RITORNO DI CORINI

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 13^ GIORNATA DI SERIE A

La probabile formazione della Roma: rientrano in due

La novità principale riguarda Mkhitaryan. L’armeno è infatti tornato in gruppo e potrebbe anche giocare dall’inizio. Non è detto però che Fonseca decida di gettarlo subito nella mischia, visto il recente infortunio. Ballottaggio sulla destra con Spinazzola, Santon e Florenzi a giocarsi una maglia. In attacco inamovibile Dzeko, cercano spazio anche Pastore, Kluivert e il rientrante Lorenzo Pellegrini.

I titolari della Roma secondo Sky Sport

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko.

I titolari della Roma secondo Fantacalcio

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Veretout, Mancini; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko.

La probabile formazione del Brescia: Balotelli rischia

Inevitabilmente la posizione più delicata è quella di Balotelli. Grosso potrebbe infatti decidere di tenerlo fuori dopo la scenata in allenamento. In tal caso, in attacco giocherebbero Donnarumma e Torregrossa. Confermatissimo Tonali, rientra anche Matri dopo la squalifica.

I titolari del Brescia secondo Sky Sport

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Ndoj; Romulo; Donnarumma, Torregrossa.

I titolari del Brescia secondo Fantacalcio

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Ndoj; Romulo; Donnarumma, Torregrossa.

Roma-Brescia, gli indisponibili

Roma: Zappacosta, Cristante, Kalinic

Brescia: Mateju (squalificato), Dessena

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO