Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Roma-Brescia è la gara di due squadre che vogliono ripartire dopo due risultati negativi. I giallorossi di Fonseca desiderano riprendere il cammino Champions League, attraverso bel gioco e un attacco letale. D’altro canto, paradossalmente Fabio Grosso potrebbe già essere a un bivio della sua appena iniziata avventura al Brescia. Le Rondinelle non fanno risultato da troppo tempo e gli elogi non bastano più. Serviranno punti salvezza ma all’Olimpico, inutile dirlo, sarà tutto tranne che facile per la neopromossa.
INFORTUNIO SMALLING: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO DEL DIFENSORE DELLA ROMA
COME CAMBIA IL BRESCIA CON IL RITORNO DI CORINI
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 13^ GIORNATA DI SERIE A
La probabile formazione della Roma: rientrano in due
La novità principale riguarda Mkhitaryan. L’armeno è infatti tornato in gruppo e potrebbe anche giocare dall’inizio. Non è detto però che Fonseca decida di gettarlo subito nella mischia, visto il recente infortunio. Ballottaggio sulla destra con Spinazzola, Santon e Florenzi a giocarsi una maglia. In attacco inamovibile Dzeko, cercano spazio anche Pastore, Kluivert e il rientrante Lorenzo Pellegrini.
I titolari della Roma secondo Sky Sport
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko.
I titolari della Roma secondo Fantacalcio
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Veretout, Mancini; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko.
La probabile formazione del Brescia: Balotelli rischia
Inevitabilmente la posizione più delicata è quella di Balotelli. Grosso potrebbe infatti decidere di tenerlo fuori dopo la scenata in allenamento. In tal caso, in attacco giocherebbero Donnarumma e Torregrossa. Confermatissimo Tonali, rientra anche Matri dopo la squalifica.
I titolari del Brescia secondo Sky Sport
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Ndoj; Romulo; Donnarumma, Torregrossa.
I titolari del Brescia secondo Fantacalcio
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Ndoj; Romulo; Donnarumma, Torregrossa.
Roma-Brescia, gli indisponibili
Roma: Zappacosta, Cristante, Kalinic
Brescia: Mateju (squalificato), Dessena
FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO
SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO

