Roma Bologna, le probabili formazioni

10 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Roma-Bologna, in programma per il prossimo turno di Serie A

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

RomaBologna è in programma domenica 11 aprile alle ore 18:00 ed è valida per la 30^ giornata di Serie A, ecco le probabili formazioni del match.

INFORTUNIO SPINAZZOLA: LE ULTIME NEWS

La probabile formazione della Roma

Fonseca dovrà fare a meno di Cristante, squalificato. Al suo posto al centro della difesa dovrebbe esserci Fazio con Mancini e Ibanez; non recupera Smalling, ancora out insieme a Zaniolo, Mkhitaryan e Kumbulla. A questi si è aggiunto di recente Spinazzola, infortunatosi contro l’Ajax in Europa League. A sinistra quind spazio a Calafiori, lo stesso che lo ha sostituito ad Amsterdam. In attacco Dzeko dovrebbe tornare in panchina, c’è quindi Borja Mayoral con Pedro e probabilmente Carles Perez con Pellegrini a centrocampo insieme a Veretout.

Le ultime dal campo: i titolari della Roma secondo Sky Sport

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Calafiori; Pedro, Carles Perez; Mayoral

Le ultime dal campo: i titolari della Roma secondo Fantacalcio.it

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Carles Perez; Mayoral

AJAX-ROMA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

La probabile formazione del Bologna

Senza Tomiyasu e Hickey, Mihajlovic si affida a Soumaoro e Danilo al centro della difesa e Dijks a sinistra. Dominguez con Schout in mezzo al campo mentre dalla trequarti in poi Skov Olsen, Soriano, Sansone e Barrow.

Le ultime dal campo: i titolari del Bologna secondo Sky Sport

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Soumaoro, Danilo, Dijks; Dominguez, Schouten; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow.

Le ultime dal campo: i titolari del Bologna secondo Fantacalcio.it

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Soumaoro, Danilo, Dijks; Dominguez, Schouten; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow.

DOVE VEDERE ROMA-BOLOGNA

Roma-Bologna, gli indisponibili

Roma: Cristante, Smalling, Mkhitaryan, Zaniolo, Kumbulla, El Shaarawy, Spinazzola

Bologna: Medel, Santander, Hickey, Yomiyasu