Repubblica Ceca Inghilterra, le probabili formazioni

21 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Repubblica Ceca e Inghilterra in campo per la terza giornata della fase a gironi degli Europei

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Inghilterra e Repubblica Ceca si affronteranno domani alle ore 21 per la terza giornata della fase a gironi degli Europei. La formazione inglese è reduce dal vittorioso trionfo all’esordio contro la Croazia decisa dalla rete di Sterling.

La Repubblica Ceca, invece, ha inaugurato il suo europeo sfidando la Scozia, con doppietta di Schick, assoluto protagonista dell’incontro. Nel secondo turno, l’Inghilterra ha fatto 0 a 0 contro la Scozia, mentre i cechi hanno pareggiato 1-1 contro la Croazia.

Alla luce di questi risultati, c’è ancora grande equilibrio nel Girone D. Le due formazioni, che domani si affronteranno, sono prime nel proprio raggruppamento. Basterà un punto per la qualificazione, ma è chiaro che ci sarà da parte di entrambe la volontà di vincere per arrivare al primo posto nel girone in vista degli ottavi di finale.

INGHILTERRA CROAZIA, GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Repubblica Ceca Inghilterra

Non dovrebbero esserci molte novità di formazione nelle due squadre, nell’Inghilterra spazio come sempre a un nutrito numero di giovani ma anche a elementi di spicco come Kane e Sterling. Per la Repubblica Ceca invece potrebbe rivedersi qualche vecchia conoscenza del calcio italiano come Schick – ex Sampdoria e Roma e autore di un gran gol all’esordio – ma anche qualche calciatore che gioca attualmente in Italia come Jankto della Sampdoria.

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Celutska, Kalas, Boril; Soucek, Kral; Masopust, Darida, Jankto; Schick

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Mings, Trippier; Phillips, Rice; Sterling, Mount, Foden; Kane

ITALIA GALLES, GOL E HIGHLIGHTS