Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
PROBABILI FORMAZIONI: LE ULTIME NEWS DI SKY SPORT
Parma-Verona è la prima sfida in programma nella decima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto alle ore 19.00 di martedì 29 ottobre 2019. Si tratta di un vero e proprio scontro salvezza, con i padroni di casa avvantaggiati in questa sfida. Il Parma è a soli tre punti dalla Roma e due dalla Lazio. Riuscire a ottenere un successo in questo turno infrasettimanale, dopo il pareggio a San Siro contro l’Inter, potrebbe cambiare radicalmente la classifica per il gruppo di D’Aversa, sempre più lanciato verso una salvezza serena. Il Verona punta invece ad allontanarsi il prima possibile dalla zone retrocessione, che dista attualmente solo due lunghezze.
INFORTUNIO PJANIC: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DELLA JUVENTUS
La formazione ufficiale del Parma: squalificato Scozzarella
Sarà rilanciato dal primo minuto Barillà, con D’Aversa costretto a fare a meno di Scozzarella, squalificato. Dopo l’ottima prestazione contro l’Inter, Karamoh verrà confermato al fianco di Gervinho e Kulusevski.
INFORTUNIO HIGUAIN: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DELLA JUVE
Le ultime dal campo: i titolari del Parma
Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Pezzella; Kucka, Brugman, Barillà: Kulusevski, Gervinho, Karamoh. All. D’Aversa
La formazione ufficiale del Verona: Veloso di nuovo in campo
Juric potrà nuovamente contare su Miguel Veloso, che ha recuperato dopo un lieve affaticamento muscolare. Sarà affiancato da Amrabat a centrocampo. Ancora titolare Stepinski, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Di Carmine.
FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO
Le ultime dal campo: i titolari del Verona
Verona (3-4-1-2): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Verre; Salcedo, Stepinski. All. Juric
Parma-Verona, gli indisponibili
Parma: Scozzarella, Cornelius, Inglese
Verona: Bocchetti, Badu, Bessa, Pazzini
INFORTUNIO MALCUIT: LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE DEL NAPOLI
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

