Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Parma-Roma sarà la gara delle ore 18:00 della prossima domenica di Serie A. Una partita a cui le due squadre arrivano certamente con umori diversi. Gli emiliani sono reduci dal buon pareggio in campionato contro la Fiorentina, i giallorossi invece da una beffarda sconfitta all’ultimo minuto contro il Borussia Monchengladbach in Europa League, nonostante la bella vittoria sul Napoli nell’ultimo turno di Serie A. Ambizioni diverse per i due club, entrambi però alla ricerca di punti.
INFORTUNIO SMALLING: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO DEL DIFENSORE DELLA ROMA
INFORTUNIO GIANLUCA MANCINI: LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE DELLA ROMA
SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 12^ GIORNATA
La probabile formazione del Parma: D’Aversa ritrova due giocatori
Ancora panchina molto corta per D’Aversa, che però recupera Gagliolo e Cornelius. Il difensore partecipa al ballottaggio con Dermaku, l’attaccante dovrebbe invece riprendere quasi certamente un posto da titolare. Per il centrocampo Scozzarella sembra in vantaggio su Hernani e Brugman.
Le ultime dal campo: i titolari del Parma secondo Sky Sport
Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Pezzella; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.
Le ultime dal campo: i titolari del Parma secondo Fantacalcio
Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.
La probabile formazione della Roma: lotta sulle fasce
Protagonista di una prestazione in chiaro-scuro in Europa League, Federico Fazio dovrebbe tornare titolare in difesa, anche per via della squalifica di Cetin. Spinazzola e Florenzi si giocano un posto sulle fasce laterali, Pastore e Perotti uno nella zona di costruzione offensiva. Lo stesso Perotti potrebbe anche entrare in competizione con Kluivert per gli esterni d’attacco, con Dzeko confermatissimo come centravanti.
FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO
Le ultime dal campo: i titolari della Roma secondo Sky Sport
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini; Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko.
Le ultime dal campo: i titolari della Roma secondo Fantacalcio
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini; Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko.
Parma-Roma, gli indisponibili
Parma: Inglese, Bruno Alves, Laurini, Inglese, Karamoh
Roma: Cetin (squalificato), Mkhitaryan, Zappacosta, Pellegrini, Cristante, Kalinic
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

