Probabili formazioni di Parma Napoli

19 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Parma-Napoli, gara valida per la prima giornata di serie A, in programma domenica 20 settembre alle ore 12.30

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Parma-Napoli è una delle gare valide per la prima giornata di serie A. Incontro fissato per le ore 12.30 di domenica 20 settembre. Una sfida per nulla scontata, considerando la qualità di entrambe le rose. Il Parma potrà dire la sua, pur partendo svantaggiato in termini di pronostici. Il Napoli viene però da una stagione altalenante e dovrà dimostrare la propria maturità in un incontro delicato.

La probabile formazione del Parma

Assente per squalifica Kurtic, con Scozzarella fermo ai box. Qualche problema che spinge a centrocampo il trio formato da Grassi, Hernani e Brugman. Dubbi sulla presenza di Gervinho in attacco, alle prese con un affaticamento muscolare.

SERIE A, ATTACCANTI DA SCHIERARE ALLA PRIMA GIORNATA

Le ultime dal campo: i titolari del Parma secondo Sky Sport

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Giu. Pezzella; Grassi, Brugman, Hernani; Kucka; Inglese, Gervinho.

Le ultime dal campo: i titolari del Parma secondo Fantacalcio

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Giu. Pezzella; Grassi, Brugman, Hernani; Kucka; Inglese, Karamoh.

La probabile formazione del Napoli

Gattuso pronto a schierare il 4-3-3, con il dubbio in attacco rappresentato da Osimhen. La nuova punta potrebbe partire dalla panchina, lasciando spazio a Mertens, nella speranza di sfruttare la rapidità e forza fisica dell’ex Lione nella ripresa, con gli avversari più stanchi.

SERIE A, GLI SQUALIFICATI PER LA PRIMA GIORNATA

Le ultime dal campo: i titolari del Napoli secondo Sky Sport

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Demme, Fabian Ruiz; Politano, Osimhen, Insigne.

Le ultime dal campo: i titolari del Napoli secondo Fantacalcio

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Demme, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Insigne.

Parma-Napoli, gli squalificati

Parma: Kurtic, Gagliolo, Scozzarella

Napoli: –

SERIE A, CALENDARIO PRIMA GIORNATA SKY E DAZN