Parma Atalanta, le probabili formazioni

8 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Queste le probabili formazioni di Parma Atalanta, sfida valida per la 35^ giornata di Serie A

Gioca a Superscudetto

Tra le sfide valide per la 35^ giornata figura Parma Atalanta, quasi un testacoda della classifica. I gialloblù sono ormai retrocessi matematicamente in Serie B e vogliono chiudere con dignità il campionato, mentre i bergamaschi sono stati raggiunti al secondo posto da Milan e Juventus a causa dell’1-1 in trasferta contro il Sassuolo. Un match dal pronostico scontato, che però potrebbe riservare delle sorprese come spesso è accaduto quest’anno in Serie A.

ATALANTA-SASSUOLO 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Parma Atalanta

La sfida tra le formazioni di Roberto D’Aversa e di Gian Piero Gasperini è in programma per domenica 9 maggio, allo stadio Tardini di Parma. Fischio d’inizio fissato per le ore 15.00.

TORINO-PARMA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Gasperini sa bene che c’è un giocatore al quale in questo periodo è difficile rinunciare e si tratta di Malinovskiy che si è reso protagonista anche nell’ultima partita di campionato fornendo un prezioso assist per il gol del solito cinico e puntuale Gosens. In attacco potrebbero trovare spazio insieme dal primo minuto sia Zapata che Muriel. Per quanto riguarda il Parma, invece, l’allenatore potrebbe pensare a qualche cambio di formazione dato che il destino dei ducali è già stato chiarito dalla classifica. In attacco, comunque, Pellè dovrebbe essere affiancato da Gervinho e Kucka. Il Parma vuole fare bella figura onorando il finale di questo triste e complesso suo campionato.

Parma (4-3-3): Colombi; Busi, Osorio, Gagliolo, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Pellé, Gervinho

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskiy; Zapata, Muriel

DOVE VEDERE PARMA-ATALANTA IN STREAMING E DIRETTA TV