Napoli Hellas Verona, le probabili formazioni

5 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Il Napoli gioca in casa contro il Verona alla 12^ giornata di Serie A: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Il Napoli deve difendere il primato, affrontando in casa un Verona in gran forma. La formazione di Spalletti sta tenendo un ritmo incredibile, con 10 vittorie e 1 pareggio nelle prime 11 giornate. Andamento tenuto però anche dal Milan, costringendo così gli azzurri a non togliere il piede dall’acceleratore se vogliono continuare a coltivare il sogno scudetto.

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV

L’avversario della 12^ giornata di Serie A è tra i più tosti che potevano capitare ai partenopei. Il Verona infatti ha letteralmente cambiato marcia sotto la guida di Tudor. Gli scaligeri, nel giro di poche settimane, hanno battuto Roma, Lazio e Juventus e certamente non hanno intenzione di fermarsi. Appuntamento dunque per domenica 7 novembre alle 18.00, al Diego armando Maradona di Napoli.

SALERNITANA NAPOLI 0-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Napoli Verona

Spalletti deve fare i conti con la squalifica di Koulibaly, sostituito al centro della difesa da Juan Jesus. Problemi anche in attacco, con Osimhen che potrebbe non recuperare. Al suo posto, pronto petagna per giocare al centro dell’attacco.

Del 3-4-2-1 di Tudor potrebbe non far parte Ilic, alle prese con un problema alla caviglia. Bessa insidia Tameze per un posto in mediana, mentre del trio difensivo (oltre a Casale e Gunter) dovrebbe far parte uno tra Dawidowicz e Magnani.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Spalletti

Verona (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

VERONA JUVENTUS 2-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS