Le probabili formazioni di Napoli-Torino

15 Febbraio 2019 - Francesco Fragapane

Le ultime sulle probabili formazioni di Napoli-Torino, match della 24^ giornata di Serie A: ecco le scelte di Ancelotti e Mazzarri

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Napoli-Torino andrà in scena domenica 17 febbraio allo Stadio “San Paolo”. Il calcio d’inizio del match, valevole per la 24^ giornata del campionato di Serie A, è programmato per le ore 20.30. Un banco di prova importante per gli azzurri guidati da Carlo Ancelotti, reduci dal pareggio a reti bianche ottenuto nell’ultimo turno contro la Fiorentina. Un pari che ha allargato il divario che ha permesso alla Juventus di consolidare il primo posto in classifica e portare a 11 i punti di vantaggio sul secondo posto del Napoli

Sarà una serata speciale per Walter Mazzarri che ritrova il suo passato. Il tecnico granata torna al San Paolo da avversario, con la voglia di dare continuità alla vittoria di domenica scorsa contro l’Udinese. Torna Nkoulou al centro della difesa, dubbio in attacco: Zaza insidia Iago Falque per fare da spalla al ‘Gallo’ Belotti. Ecco le ultime notizie sulle probabili formazioni di Napoli-Torino.

La probabile formazione del Napoli: Maksimovic al posto di Albiol

Carlo Ancelotti perde Raul Albiol: il difensore spagnolo dovrà restare fermo almeno due mesi dopo essersi sottoposto ad un intervento di pulizia del tendine rotuleo del ginocchio sinistro. Sarà Maksimovic a sostituirlo al centro della difesa, giocando in coppia con Koulibaly. Fuori anche Mario Rui, Ghoulam ancora titolare sulla fascia sinistra. A centrocampo, Allan insieme a Fabian Ruiz con le fasce presidiate da Callejon e Zielinski. In attacco, spazio a Milik e Insigne.

Le ultime dal campo: i titolari del Napoli secondo Sky Sport

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.

Le ultime dal campo: i titolari del Napoli secondo Fantagazzetta

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.

La probabile formazione del Torino: torna Nkoulou

Una certezza, il ritorno di Nkoulou al centro della difesa, e tanti dubbi da sciogliere per Walter Mazzarri in vista della sfida contro il Napoli. Il tecnico deve valutare le condizioni di Djidji e risolvere il rebus sulle fasce. Con De Silvestri titolare, Ola Aina occuperebbe la corsia di sinistra e Ansaldi verrebbe confermato nel ruolo di mezzala. Ballottaggio in attacco tra Zaza e Iago Falque per fare coppia con Belotti.

Le ultime dal campo: i titolari del Torino secondo Sky Sport

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi, Ola Aina; Belotti, Zaza.

Le ultime dal campo: i titolari del Napoli secondo Fantagazzetta

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Ola Aina, Meité, Rincon, Baselli, Asnaldi; Belotti, Iago Falque.

Napoli-Torino, gli indisponibili

Napoli: Albiol, Mario Rui (infortunati)

Torino: