Napoli Spezia, le probabili formazioni

21 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Napoli e Spezia si sfidano nel match valido per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A: le probabili formazioni della gara.

Gioca a Superscudetto

Dopo la straordinaria vittoria sul campo del Milan, il Napoli ospita lo Spezia per provare ad accorciare sull’Inter capolista. Negli ultimi tempi i partenopei sono apparsi in difficoltà, falcidiati dagli infortuni sono incappati in alcuni risultati negativi. La vittoria a San Siro però riporta decisamente il buonumore in casa azzurra, con Spalletti che in attesa di recuperare pezzi importanti vuole chiudere al meglio l’anno battendo lo Spezia. Dal canto loro, i liguri si trovano ancora invischiati pesantemente nella lotta salvezza, mantengono un margine di sicurezza soprattutto a causa dei risultati negativi delle altre squadre, ma hanno bisogno di fare punti, anche se sarà decisamente difficile farli a Napoli.

VIDEO MILAN-NAPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Spalletti spera di recuperare Insigne ed è pronto a rilanciare Mertens titolare dal primo minuto. Ancora out invece Osimhen, Fabian e Koulibaly: tre giocatori che stanno mancando tantissimo a Luciano Spalletti. Thiago Motta invece è pronto a lanciare la coppia Manaj-Nzola davanti, per il resto tanti ballottaggi. L’appuntamento va a mercoledì sera per la sfida.

FIFA 22 ICON SWAP: LE MIGLIORI COMBINAZIONI

Napoli-Spezia, le probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Anguissa, Demme; Lozano, Zielinski, Elmas; Mertens.
A disp.: Meret, Marfella, Ghoulam, Zanoli, Lobotka, Ounas, Politano, Petagna.
Squalificati: –
Indisponibili: Osimhen, Koulibaly, Ruiz, Insigne, Mario Rui.

Spezia (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Maggiore, Kiwior, S. Bastoni, Reca; Manaj, Nzola.
A disp.: Zoet, Zovko, Bertola, Sher, Ferrer, Hristov, Bourabia, Antiste, Kovalenko, Agudelo, Podgoreanu, Strelec, Nguiamba, E. Colley.
All.: Thiago Motta
Squalificati: –
Indisponibili: Leo Sena, Sala, Verde, Salcedo.

VIDEO BOLOGNA-JUVENTUS 0-2: GOL E HIGHLIGHTS