Probabili formazioni di Napoli Spal

26 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Napoli-Spal gara valida per la 28^ giornata di serie A. Fischio d'inizio alle ore 19.30 allo stadio San Paolo

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Napoli-Spal è una delle gare della 28^ giornata di serie A in programma domenica 28 giugno alle ore 19.30. Torna il Napoli allo stadio San Paolo dopo l’ottima vittoria in casa dell’Hellas Verona e la conquista della Coppa Italia contro la Juventus. La squadra di Gennaro Gattuso è tra le più in forma del girone di ritorno e spera ancora di recuperare l’ampio distacco dal quarto posto. Sono dodici i punti dall’Atalanta e le probabilità bassissime ma la squadra vuole dare il massimo. La Spal è invece in piena lotta per non retrocedere e sempre più spacciata considerando anche la sconfitta subita di misura contro il Cagliari. Solo una grande prestazione potrebbe portare a Di Biagio punti insperati per riaccendere la speranza salvezza.

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI CONSIGLIATI DELLE PICCOLE

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI RIVALUTATI DOPO LA PAUSA

La probabile formazione del Napoli

Gattuso deve valutare il classico ballottaggio tra i pali con Ospina favorito su Meret. In difesa torna disponibile Manolas, ma si va verso la conferma della coppia Maksimovic Koulibaly. Sulle fasce Mario Rui e Di Lorenzo, Hysaj e Ghoulam pronti a subentrare. Dubbi anche a centrocampo con Demme favorito su Lobotka, possibile turno di riposo per Zielinski con Allan e Fabian Ruiz mezzali. In avanti torna Mertens, Insigne e Politano dovrebbero essere i compagni di reparto ma anche Younes e Callejon hanno possibilità di giocare.

Le ultime dal campo: i titolari del Napoli secondo Sky Sport

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Lobotka, Zielinksi; Politano, Mertens, Insigne.

Le ultime dal campo: i titolari del Napoli secondo Fantacalcio

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme, Allan; Politano, Mertens, Insigne.

La probabile formazione della Spal

4-5-1 per Di Biagio che punta ad un centrocampo folto per strappare punti preziosi al San Paolo. In avanti Petagna, acquistato dal Napoli per la prossima stagione. A centrocampo Valdifiori, l’ex di turno, sarà affiancato da Valoti e Missiroli. Sulle fasce Castro e Strefezza.

Le ultime dal campo: i titolari della Spal secondo Sky Sport

SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Fares; Castro, Missiroli, Valoti, Strefezza; Floccari, Petagna.

Le ultime dal campo: i titolari della Spal secondo Fantacalcio

SPAL (4-5-1): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Fares; Castro, Missiroli, Valdifiori, Valoti, Strefezza; Petagna.

Napoli-Spal, gli indisponibili

Napoli: –

Spal: Berisha, Di Francesco, Zukanovic (indisponibili)