Probabili formazioni di Napoli Sassuolo

31 Ottobre 2020 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo, gara valida per la sesta giornata di serie A. Fischio d'inizio alle ore 18.00 di domenica 1 novembre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Napoli-Sassuolo è una gara valida per la sesta giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 18.00 di domenica 1 novembre 2020. Una gara molto interessante, che potrebbe dire molto per gli equilibri in classifica ai piani alti, sia in casa di vittoria di una delle due squadre che di pareggio.

Il gruppo di Gattuso, reduce dalle fatiche dell’Europa League, dovrà riuscire a ottenere a ogni costo i tre punti contro i neroverdi, così da poter insidiare il primo posto del Milan di Pioli, chiamato a scendere in campo contro l’Udinese qualche ora prima, alle 12.30 di domenica 1 novembre. Vincere vorrebbe dire non aver ancora perso o pareggiato in questo campionato, in attesa di recuperare il punto perso per penalità e disputare la gara mancata contro la Juventus.

Il Sassuolo è oggi a 11 punti, frutto di un gioco eccezionale e una grande facilità nell’andare in rete. La squadra di De Zerbi crede nei propri mezzi e non molla mai, anche quando sotto di due reti come accaduto contro il Torino. Vincere contro il Napoli vorrebbe dire lanciare un chiaro segnale a tutte le squadre. Quest’anno occorrerà fare i conti anche con il Sassuolo per la lotta all’Europa.

SERIE A, PROBABILI FORMAZIONI DELLA 6^ GIORNATA

La probabile formazione del Napoli

Le ultime dal campo: la probabile formazione del Napoli secondo Sky Sport

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Mertens, Politano; Osimhen.

Le ultime dal campo: la probabile formazione del Napoli secondo Fantacalcio

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Mertens,Politano; Osimhen.

La probabile formazione del Sassuolo

Le ultime dal campo: la probabile formazione del Sassuolo secondo Sky Sport

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

Le ultime dal campo: la probabile formazione del Sassuolo secondo Fantacalcio

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne; Osimhen.

Gli indisponibili di Napoli-Sassuolo

Napoli:

Sassuolo: Romagna, Toljan, Defrel, Haraslin

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 6^ GIORNATA