Probabili formazioni di Napoli Parma

14 Dicembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Probabili formazioni di Napoli Parma, gara valevole per la 16^ giornata di Serie A: ecco le possibili scelte di Gattuso e D'Aversa

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Napoli Parma segnerà il debutto sulla panchina degli azzurri per Gennaro Gattuso. L’ex allenatore del Milan apporterà i primi cambiamenti alla squadra azzurra, a cui chiederà subito di risalire in campionato dopo i risultati decisamente infruttuosi delle ultime settimane. Il Parma, d’altro canto, arriva benissimo alla sfida con gli azzurri, dopo la vittoria contro la Sampdoria che ha consentito ai ducali di andare a raggiungere nel punteggio proprio il Napoli.

LE PAGELLE DI NAPOLI-PARMA

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 16^ GIORNATA

La probabile formazione del Napoli

Gattuso tornerà certamente al 4-3-3. A sinistra uno tra Hysaj e Luperto può insidiare Mario Rui ma è in attacco che i ballottaggi sembrano tutti aperti. In questo momento Callejon e Insigne dovrebbero tornare a titolari sulle fasce, la punta centrale sarà una tra Milik e Llorente, con Mertens e Lozano più defilati. Ad operare come regista ci sarà Allan.

Le ultime dal campo: i titolari del Napoli secondo Sky Sport

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Allan, Fabian Ruiz; Callejon, Llorente, Insigne.

Le ultime dal campo: i titolari del Napoli secondo Fantacalcio

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Allan, Fabian Ruiz; Callejon, Milik, Insigne.

La probabile formazione del Parma

D’Aversa ha gli uomini contati a centrocampo. Deve rinunciare a Kucka e Scozzarella, dovrebbe dunque giocare Brugman come titolare contro gli azzurri. In attacco confermato il tridente delle ultime settimane con Kulusevski, Cornelius e Gervinho. L’ex Sepe ovviamente titolare.

Le ultime dal campo: i titolari del Parma secondo Sky Sport

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.

Le ultime dal campo: i titolari del Parma secondo Fantacalcio

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.

Napoli Parma, gli indisponibili

Napoli: Maksimovic (squalificato), Malcuit, Ghoulam

Parma: Kucka, Scozzarella, Inglese, Karamoh

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO