Napoli Monza, le probabili formazioni

20 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

Nella 2ª giornata del Campionato di Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare il Monza di Giovanni Stroppa.

Gioca a Superscudetto

Nella 2ª giornata del Campionato di Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare il Monza di Giovanni Stroppa. I partenopei arrivano al match dopo il perentorio 5-2 inferto all’Hellas Verona al “Bentegodi”. I brianzoli, invece, sono attesi dalla prima storica trasferta in Serie A e cercheranno di riscattare il ko per 2-1 in casa contro il Torino nella gara inaugurale.

HELLAS VERONA-NAPOLI 2-5: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Napoli Monza

La sfida del “Diego Armando Maradona” è in programma domenica 21 agosto alle ore 18:30, in contemporanea con Empoli-Fiorentina. Alle 20:45, invece, spazio ad Atalanta-Milan e Bologna-Hellas Verona. Il turno si completerà lunedì 22 agosto con Roma-Cremonese alle 18:30 e Sampdoria-Juventus alle 20:45. Per completezza, le partite inizieranno sabato 20 agosto con Torino-Lazio e Udinese-Salernitana alle 18:30, oltre a Inter-Spezia e Sassuolo-Lecce alle 20:45.

MILAN-UDINESE 4-2: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni del match

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Lobotka, Anguissa, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Monza (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Marì, Augusto; Birindelli, Sensi, Barberis, Valoti, D’Alessandro; Caprari, Petagna.

LECCE-INTER 1-2: GOL E HIGHLIGHTS