Napoli Milan, le probabili formazioni

21 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Napoli Milan, in programma domenica 22 novembre alle ore 20:45.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Le probabili formazioni di Napoli-Milan, il posticipo dell’8^ giornata di Serie A. Gattuso ritrova i rossoneri dopo l’addio nell’estate del 2019. Il Milan invece sarà senza allenatore: positivi al Covid Pioli e il suo vice Murelli, in panchina ci andrà Daniele Bonera, uno dei collaboratori del tecnico.

INFORTUNIO LEAO, LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DEL MILAN

La probabile formazione del Napoli

Senza Osimhen, Gattuso avrà a disposizione Bakayoko: in settimana non si è allenato per febbre, ma è recuperato e sarà in mezzo al campo da grande ex. Dubbio per Rino per quanto riguarda l’attacco: c’è l’opzione Insigne, con l’inserimento di Elmas sulla trequarti, oppure Petagna con il capitano al suo solito posto largo a sinistra.

Le ultime dal campo: i titolari del Napoli secondo Sky Sport

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Fabian Ruiz; Elmas, Politano, Mertens, Insigne.

Le ultime dal campo: i titolari del Napoli secondo Fantacalcio

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Petagna.

La probabile formazione del Milan

Pioli dovrà fare a meno di Rafael Leao, infortunatosi con il Portogallo Under 21. Il calciatore ha riportato una lesione del bicipite femorale della coscia destra. Starà fuori per almeno dieci giorni. Un infortunio che toglie ogni dubbio sull’unico ballottaggio per la partita di domenica: gioca Rebic. Rientra anche Romagnoli, anche lui finalmente recuperato.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Sky Sport

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kajer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Fantacalcio

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kajer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Napoli Milan, gli indisponibili

Napoli: Hysaj, Osimhen.

Milan: Leao.