La 25^ giornata di Serie A parte col botto, proponendo tra le prime sfide quella tra Napoli e Inter. I partenopei vengono dal successo in trasferta contro il Venezia e, in caso di ulteriore vittoria, sorpasserebbero l’Inter in classifica. Un’importante occasione per riprendersi il primato, che non vedono dalle prime giornate di campionato. L’Inter comunque ha una partita in meno e arriva al match molto carica. La sconfitta nel derby della scorsa settimana è già stata archiviata, passando il turno in Coppa Italia battendo per 2-0 la Roma. Si preannuncia dunque una partita decisamente elettrica, in cui certamente non mancheranno emozioni e colpi di scena. Il match è in programma questo pomeriggio alle ore 18.00 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV
Le probabili formazioni di Napoli Inter
In casa Napoli il principale dubbio riguarda la presenza in campo dall’inizio di Koulibaly, di ritorno dalla Coppa d’Africa. In caso di sua presenza in panchina, è pronto Juan Jesus. Sarà ovviamente Osimhen a guidare l’attacco, supportato da Politano, Zielinski e Insigne.
Nell’Inter, out Bastoni per infortunio, in difesa giocherà al suo posto Dimarco. Dumfries dovrebbe essere preferito a Darmian per governare la fascia destra, mentre le due punte saranno Lautaro e Dzeko.
VENEZIA-NAPOLI 0-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi
INTER ROMA 2-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

