Probabili formazioni di Napoli Genoa

26 Settembre 2020 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Napoli-Genoa, gara valida per la seconda giornata di serie A, in programma domenica 27 settembre alle ore 15.00

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Napoli-Genoa è una gara valida per la seconda giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 di domenica 27 settembre. Gli azzurri di Gattuso hanno vinto la prima sfida contro il Parma e intendono fare lo stesso contro il Genoa, dimostrando d’aver risolto il problema tecnico e di concentrazione contro le “piccole”. Dopo gli alti e bassi della scorsa stagione, è tempo di tornare a una certa regolarità, con maggior serenità nello spogliatoio. Si tratta dell’unico modo per tener testa alla Juventus, tornando a lottare per lo scudetto. Il Genoa vorrà però ottenere punti chiave per la propria salvezza e al San Paolo potrebbe chiudersi e giocare in contropiede, complicando la vita dei padroni di casa.

SERIE A, DIFENSORI DA SCHIERARE NELLA 2^ GIORNATA

La probabile formazione del Napoli

Il Napoli potrebbe provare il 4-2-3-1 dal primo minuto, sfoderando una potenza offensiva invidiabile. La totale propensione offensiva della rosa potrebbe però far correre qualche rischio di troppo alla difesa in caso di contropiede. Il tecnico dovrà essere abile nel gestire gli equilibri in campo.

Le ultime dal campo: i titolari del Napoli secondo Sky Sport

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Lozano, Osimhen, L. Insigne.

Le ultime dal campo: i titolari del Napoli secondo Fantacalcio

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen

SERIE A, CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE NELLA 2^ GIORNATA

La probabile formazione del Genoa

Criscito è tornato a lavorare in gruppo e si candida per una maglia da titolare al San Paolo. Maran dovrebbe riconfermare la difesa a tre, con Badelj in cabina di regia, e con Zajc e Lerager ai fianchi. In attacco spazio invece alla coppia composta da Destro e Pandev.

Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Sky Sport

GENOA (3-5-2): Perin;Biraschi, C. Zapata, Masiello; Ghiglione, Lerager, Badelj, Zajc, Zappacosta; Pandev, Destro.

Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Fantacalcio

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Goldaniga, Criscito; Ghiglione, Lerager, Badelj, Zajc, Zappacosta; Pandev, Destro.

SERIE A, ATTACCANTI DA SCHIERARE NELLA 2^ GIORNATA

Napoli-Genoa, gli indisponibili

Napoli: 

Genoa: Sturaro, Cassata, Parigini