Napoli Bologna, le probabili formazioni

26 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Nella decima giornata del Campionato di Serie A, secondo turno infrasettimanale, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare il Bologna di Sinisa Mihajlovic.

Gioca a Superscudetto

Nella decima giornata del Campionato di Serie A, secondo turno infrasettimanale, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Per la prima volta in stagione, i partenopei arrivano alla sfida in testa alla classifica in compagnia del Milan. Con lo 0-0 conquistato a Roma, infatti, il Napoli è stato raggiunto in vetta dai rossoneri, che nell’ultimo turno di campionato hanno battuto 4-2 in trasferta proprio il Bologna, che ha chiuso la gara con 9 uomini per le espulsioni di Soumaoro nel primo tempo e di Soriano nel secondo.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE NELLA DECIMA GIORNATA DI SERIE A

Quando si gioca Napoli-Bologna

La sfida tra Napoli e Bologna è in programma giovedì 28 ottobre alle ore 20:45 allo stadio “Diego Maradona” di Napoli, posticipo del turno infrasettimanale che inizia martedì con Spezia-Genoa, Venezia-Salernitana (entrambe alle 18:30) e Milan-Torino (20:45), per continuare il mercoledì con Juventus-Sassuolo, Sampdoria-Atalanta e Udinese-Hellas Verona alle 18:30 e Cagliari-Roma, Empoli-Inter e Lazio-Fiorentina alle 20:45.

INFORTUNIO ARNAUTOVIC, LE NEWS DAL BOLOGNA E I TEMPI DI RECUPERO

Le probabili formazioni di Napoli-Bologna

Solo un cambio di formazione per Spalletti, che dovrebbe far riposare Politano con Lozano al suo posto. Situazione diversa per Mihajlovic, costretto a rimodulare la linea difensiva per le squalifiche di Soumaoro e Soriano, con Binks e Medel pronti ad affiancare Theate. Ancora ai box Bonifazi, da valutare Arnautovic uscito acciaccato con il Milan.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
A disp.: Ospina, Marfella, Lobotka, Jesus, Zanoli, Ghoulam, Elmas, Demme, Politano, Mertens, Petagna.
All. Luciano Spalletti

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Binks, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Orsolini, Barrow; Arnautovic.
A disp.: Bardi, Bagnolini, Schouten, Sansone, Skov Olsen, Mbaye, Santander, van Hoojidonk, Vignato, Cangiano.
All. Sinisa Mihajlovic

DOVE VEDERE SALERNITANA-NAPOLI: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING