Napoli Atalanta, le probabili formazioni

4 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Napoli Atalanta, il big match in programma nel prossimo turno di Serie A

Gioca a Superscudetto

Un sabato di grande calcio per la Serie A con due partite di altissimo spessore. Alle ore 18:00 c’è InterRoma, con i nerazzurri che proveranno a fare risultato per continuare a lottare con Milan e Napoli per lo Scudetto. Ma, a proposito degli azzurri, alle 20:45 c’è una partita molto difficile anche per loro: al Diego Armando Maradona arriva l’Atalanta di Gasperini, una delle squadre più in forma del momento nonostante le assenze. Gli orobici, con le ultime vittorie, potrebbero entrare in corsa per lo Scudetto e vincere contro il Napoli sarebbe un grande colpo per tutto il campionato. Gli uomini di Spalletti sono reduci dal pareggio col Sassuolo e da qualche polemica arbitrale, quella di questa sera sarà una sfida davvero di altissimo profilo fra due squadre che se la giocano a viso aperto.

PROBABILI FORMAZIONI DI JUVE-GENOA

Spalletti schiera Juan Jesus in difesa per sostituire l’infortunato Koulibaly, poi Lobotka e Demme in mezzo al campo con Zambo Anguissa ancora fuori per problemi fisici. Elmas titolare al posto di Insigne, sarà Mertens la prima punta. L’Atalanta schiera Pasalic e Malinovskyi alle spalle di Zapata: il croato è reduce dalla tripletta con il Venezia ed è uno degli uomini più in forma dell’Atalanta, il Napoli deve stare attento ai suoi inserimenti.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-INTER

Napoli-Atalanta, le probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Demme; Lozano, Zielinski, Elmas; Mertens.

All. Spalletti

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Zapata.

All. Gasperini

PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-SALERNITANA