Le probabili formazioni di Milan-Udinese

2 aprile 2019 - Enrico Gorgoglione

Le ultimissime news sulle probabili formazioni di Milan-Udinese, partita valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A

Milan-Udinese, anticipo della trentesima giornata del campionato di Serie A, è in programma martedì 2 aprile alle ore 19 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano.

Il club rossonero allenato da Gennaro Gattuso è reduce dalla sconfitta per mano della Sampdoria di sabato scorso. I friulani di Igor Tudor, invece, arrivano alla sfida di San Siro forti del successo ottenuto alla “Dacia Arena” contro il Genoa.

Le due squadre sono separate nell’attuale classifica della Serie A da ben 23 punti. Il Milan occupa attualmente la quarta posizione a quota 51 punti, mentre l’Udinese naviga nei bassifondi con 28 punti, 3 in più dell’Empoli terzultimo e virtualmente “retrocesso” in questo momento. La partita d’andata tra rossoneri e bianconeri, disputata a Udine il 4 novembre scorso, era terminata 0-1, con gol di Alessio Romagnoli a tempo quasi scaduto.

In casa Udinese ci sono due calciatori squalificati per la 30^ giornata di Serie A: si tratta di Sandro e Jens Stryger Larsen. Sorride, invece, Gattuso, che non deve rinunciare ad alcun giocatore per motivi disciplinari.

Considerato il turno infrasettimanale di campionato, per i fantallenatori è già giunto il momento di scegliere la migliore formazione possibile da schierare al fantacalcio. Nella scelta dei migliori calciatori su cui puntare, massima attenzione va riservata alle ultimissime news sulle probabili formazioni di Serie A, con particolare riguardo alla sfida tra il Milan di Gennaro Gattuso e l’Udinese di Igor Tudor, anticipo del 30^ turno di campionato.

La probabile formazione del Milan: riecco Kessié e Paquetà

In casa Milan, alla luce dei due ko contro Inter e Sampdoria, Gennaro Gattuso ha preannunciato alcuni cambiamenti in conferenza stampa. A centrocampo sono destinati a tornare titolari sia Lucas Paquetà che Franck Kessie, in panchina al fischio d’inizio del match di sabato scorso. In caso di cambio di modulo e passaggio al 3-4-1-2 (con l’inserimento di Mattia Caldara dal 1′), il brasiliano potrebbe agire da trequartista alle spalle di due punte. Possibile turnover per Bakayoko, diffidato. Sono tanti, però, i ballottaggi aperti nelle fila rossonere, soprattutto sulle fasce dove rischiano Ricardo Rodriguez, Suso e Calhanoglu.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Sky Sport

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Kessié, Calhanoglu; Paquetà; Suso, Piatek. All.: Gattuso.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Fantagazzetta

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Kessié, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. All.: Gattuso.

La probabile formazione dell’Udinese: spazio a ter Avest e Behrami

Complici le squalifiche di Sandro e Jens Stryger Larsen per la 30^ giornata di Serie A, l’allenatore dell’Udinese dovrebbe concedere spazio a Valon Behrami e a Hidde ter Avest. In attacco, possibile conferma per la staffetta tra Stefano Okaka e Kevin Lasagna, con Rodrigo de Paul e Ignacio Pussetto confermati sugli esterni.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Udinese secondo Sky Sport

Udinese (4-3-3): Musso; ter Avest, Opoku, De Maio, Zeegelaar; Fofana, Behrami, Mandragora; Pussetto, Okaka, De Paul. All.: Tudor.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Udinese secondo Fantagazzetta

Udinese (4-3-3): Musso; ter Avest, Opoku, De Maio, Zeegelaar; Fofana, Behrami, Mandragora; Pussetto, Okaka, De Paul. All.: Tudor.

Milan-Udinese, gli indisponibili

Milan: Bonaventura (infortunato)

Udinese: Sandro, Stryger Larsen (squalificati), Barak, D’Alessandro, Nuytinck (infortunati).

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!