Milan Udinese, le probabili formazioni

25 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Il Milan sfida l'Udinese alla 27^ giornata di Serie A: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Nuovo turno di Serie A nel fine settimana, che comincia con la sfida tra Milan e Udinese in programma oggi alle 18.45. I rossoneri sono reduci dal pareggio per 2-2 ottenuto in trasferta contro la Salernitana, al termine di una partita che si è rivelata più ostica del previsto. Urge quindi tornare subito alla vittoria, ma non sarà facile contro l’Udinese. I bianconeri, infatti, nell’ultimo turno hanno bloccato la Lazio sull’1-1 confermandosi una compagine difficile da affrontare. Non ci resta che attendere il fischio d’inizio del match tra rossoneri e bianconeri.

DOVE VEDERE IL MATCH IN TV E STREAMING

Le probabili formazioni di Milan Udinese

Pioli continua a fare a meno di Ibrahimovic, a cui si aggiunge Bennacer che è out per squalifica. Sarà Giroud l’unica punta, sostenuta da in trio di trequartisti formato da Messias, Brahim Diaz e Rafael Leao. L’ex giocatore del Crotone viene quindi confermato dal primo minuto, dopo il gol del vantaggio nel beffardo 2-2 contro la Salernitana.

Cioffi non avrà a disposzione Nuytinck, sostituito da Perez in un trio difensivo completato da Becao e Marì. Molina e Udogie saranno i due esterni di centrocampo, che in mezzo prevede la presenza di Pereyra, Walace e Arslan. Deulofeu e Beto saranno i due attaccanti, mentre Silvestri difenderà la porta.

SALERNITANA MILAN 2-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. All. Pioli

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Perez; Molina, Pereyra, Walace, Arslan, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Cioffi

UDINESE LAZIO 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT