Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Il Milan dopo lo stop con la Juve ha intenzione di tornare alla vittoria ma dovrà fare i conti con i propri indisponibili, che sono tanti, e con la necessità di punti del Torino di Giampaolo, una squadra che in questo campionato ha raccolto meno di quello che avrebbe meritato.
CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE PER LA 17^ GIORNATA
La probabile formazione del Milan
Sono tanti gli indisponibili sui quali Pioli non potrà contare. L’ultimo ad aggiungersi alla folta lista che già comprende Bennacer, Ibra e Rebic è stato Calhanoglu, infortunatosi contro la Juventus. Reparto offensivo da rifare, per Pioli, con Leao punta, Hauge e Castillejo esterni e Diaz alle spalle dell’ex Lille. A centrocampo dopo la squalifica rientra Tonali.
Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Sky Sport
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo; Kessié, Tonali; Castillejo, Diaz, Hauge; Leao. All. Pioli
Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Fantacalcio.it
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo; Kessié, Tonali; Castillejo, Diaz, Hauge; Leao. All. Pioli
La probabile formazione del Torino
Giampaolo punta sull’usato sicuro per strappare almeno un prezioso punto a San Siro. Modulo classico, il 3-5-2, con Verdi favorito su tutti gli altri per affiancare Belotti in attacco. Difesa composta da Izzo, Lyanco e Bremer. Sulle corsie esterne Rodriguez o Ansaldi con Singo a destra.
Le ultime dal campo: i titolari del Torino secondo Sky Sport
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Verdi, Belotti. All. Giampaolo
Le ultime dal campo: i titolari del Torino secondo Fantacalcio.it
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti. All. Giampaolo

