Le probabili formazioni di Milan Spal

31 Ottobre 2019 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Milan-Spal, match valido per la 10^ giornata di serie A. Ecco le possibili scelte di Pioli e Semplici

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Milan-Spal è l’ultimo match in programma nella decima giornata di serie A. Un turno adrenalinico, che ha visto tornare al successo Inter e Juventus, non senza sofferenze contro Brescia e Genoa. Polemiche in casa Napoli dopo il 2-2 contro l’Atalanta, con gli azzurri che reclamavano un calcio di rigore su Llorente. Il Milan di Pioli è a quota 10, in netto ritardo, necessitante di tre punti a ogni costo per migliorare la propria classifica. Un successo condurrebbe i rossoneri a pari punti con il Parma al decimo posto. Si tratterebbe di un inizio di scalata, contro una Spal che non intende regalare nulla, come dimostra il pari contro gli azzurri di Ancelotti.

INFORTUNIO PJANIC: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DELLA JUVE

La probabile formazione del Milan: tanti dubbi per Pioli

Pioli ha svariati dubbi, come ad esempio il ballottaggio tra Conti e Calabria in difesa. Stesso discorso a centrocampo, dove i calciatori a contendersi una maglia da titolare sono Biglia e Bennacer. Tridente offensivo infine composto da Suso, Calhanoglu e uno tra Piatek e Leao.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Sky Sport

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetà, Bennaer, Kessié; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Fantacalcio

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetà, Biglia, Kessié; Suso, Rafae Leao, Calhanoglu.

La probabile formazione della Spal: Floccari con Petagna

Dubbi anche per Semplici, indeciso sul compagno d’attacco di Petagna. Nel reparto offensivo è sfida tra Paloschi e Floccari, con quest’ultimo che sembra in vantaggio. Confermato Strefezza sulla fascia, tra i migliori contro il Napoli.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Le ultime dal campo: i titolari della Spal secondo Sky Sport

Spal (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Strefezza, Missiroli, Murgia, Kurtic, Reca; Paloschi, Petagna.

Le ultime dal campo: i titolari della Spal secondo Fantacalcio

Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Tomovic, Vicari; Strefezza, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Floccari, Petagna.

Milan-Spal, gli indisponibili

Milan: Ricardo Rodriguez (infortunato)

Spal: Di Francesco, Fares, D’Alessandro (infortunati)

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO