Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo

1 marzo 2019 - Enrico Gorgoglione

Le ultimissime news sulle probabili formazioni di Milan-Sassuolo, partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A

Milan-Sassuolo, anticipo del sabato della ventiseiesima giornata di Serie A, è in programma il 2 marzo alle ore 18 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. Le due squadre sono separate da 14 punti in classifica: la formazione allenata da Gennaro Gattuso occupa il quarto posto a quota 45 punti, mentre la squadra neroverde, con 31 punti, è attualmente in undicesima posizione.

Nell’ultimo turno di campionato, il Milan ha battuto con un perentorio 3-0 l’Empoli mentre il Sassuolo ha pareggiato 1-1 contro la Spal. La gara d’andata, Sassuolo-Milan, si è disputata lo scorso 30 settembre ed è terminata 1-4, con reti di Djuriric per i neroverdi e di Kessié, Suso (doppietta) e Castillejo per i rossoneri.

In vista della partita di sabato, l’unico calciatore squalificato è Joseph Alfred Duncan. I calciatori diffidati sono invece due: si tratta di Ricardo Rodriguez per i padroni di casa e di Bourabia per gli ospiti.

Per costruire la migliore rosa, gli appassionati di fantacalcio dovranno analizzare attentamente le probabili formazioni di Serie A, con un occhio di particolare riguardo proprio alla partita Milan-Sassuolo.

La probabile formazione del Milan: dubbio Kessié, torna Suso in attacco

Rispetto alla partita contro l’Empoli valida per la 25^ giornata di Serie A, l’allenatore del Milan Gennaro Gattuso ritrova Suso, che ha scontato la giornata di squalifica lo scorso weekend e torna così titolare nel tridente d’attacco con Calhanoglu e Piatek. A centrocampo, l’ivoriano Franck Kessié potrebbe restare fermo ai box dopo l’infortunio rimediato in Coppa Italia contro la Lazio. In difesa, invece, Andrea Conti spera nella conferma sull’out di destra ma è insidiato da Calabria. In casa rossonera restano indisponibili anche per questo turno di campionato Caldara e il lungodegente Bonaventura, per il quale la stagione è già finita in seguito all’operazione resasi necessaria per la lesione osteocondrale del suo ginocchio sinistro.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Sky Sport

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. All.: Gattuso.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Fantagazzetta

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. All.: Gattuso.

La probabile formazione del Sassuolo: De Zerbi senza Duncan, ballottaggio in difesa

Contro il Milan, l’allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi dovrà fare a meno degli infortunati Marlon, Sernicola e Brignola ma anche di Duncan, tra i calciatori squalificati per la 26^ giornata di Serie A. A centrocampo, possibile chance per Bourabia, il cui nome figura però nell’elenco dei giocatori diffidati. Lirola, Locatelli e Babacar potrebbero spedire in panchina Adjapong, Magnanelli e Matri. In difesa, invece, Magnani e Ferrari si contendono una maglia da titolare al fianco di Peluso. Il ballottaggio tra i due difensori si preannuncia aperto fino ai minuti immediatamente precedenti il fischio d’inizio del match.

Le ultime dal campo: i titolari del Sassuolo secondo Sky Sport

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Bourabia, Sensi, Locatelli; Djuricic, Berardi, Babacar. All.: De Zerbi.

Le ultime dal campo: i titolari del Sassuolo secondo Fantagazzetta

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Peluso, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Sensi, Locatelli; Djuricic, Berardi, Babacar. All.: De Zerbi.

Milan-Sassuolo, gli indisponibili

Milan: Bonaventura, Caldara (infortunati).

Sassuolo: Duncan (squalificato), Marlon, Sernicola, Brignola (infortunati).

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!