Probabili formazioni di Milan Sampdoria

5 Gennaio 2020 - Francesco Fragapane

Le ultime dai campi sulle probabili formazioni di Milan-Sampdoria: Ibrahimovic scalpita per una maglia da titolare contro i blucerchiati di Ranieri

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Milan e Sampdoria si affrontano lunedì 6 gennaio 2019 alle ore 15.00 nel match valevole per la 18^ giornata del campionato di Serie A. La sfida di San Siro segna il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in maglia rossonera dopo otto anni. I tifosi sognano di rivederlo in campo sin dal primo minuto. Nel corso della conferenza stampa di presentazione, lo svedese ha annunciato di voler lavorare per poter aiutare i compagni il prima possibile. Il tecnico Stefano Pioli lo ha mandato in campo nell’amichevole di due giorni fa contro la Rhodense, schierandolo punta centrale nel tridente offensivo completato da Suso e Calhanoglu. Ibra è apparso subito in forma, segnando un gol e servendo un assist vincente e dimostrando di essere già pronto per il campo.

IBRAHIMOVIC: LA QUOTAZIONE AL FANTACALCIO DELL’ATTACCANTE DEL MILAN

La probabile formazione del Milan: Ibrahimovic scalpita

Ibrahimovic scalpita per partire titolare contro la Sampdoria. Pioli scioglierà i dubbi a poche ore dal match: ballottaggio vivo con Piatek per giocare al centro dell’attacco rossonero.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Sky Sport

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer, Bonaventura; Suso, Ibrahimovic, Calhanoglu.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Fantacalcio

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu.

IBRA SUBITO TITOLARE? LA PROBABILE FORMAZIONE DEL MILAN

La probabile formazione della Sampdoria: dubbio in attacco per Ranieri

Claudio Ranieri alle prese con un dubbio legato all’assetto tattico della Sampdoria. Due opzioni per il tecnico blucerchiato: schierare Ramirez alle spalle del solo Quagliarella o insieme a Gabbiadini.

Le ultime dal campo: i titolari della Sampdoria secondo Sky Sport

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Depaoli, Colley, Murillo, Murru; Thorsby, Ekdal, Ronaldo Vieira, Jankto; Ramirez, Quagliarella.

Le ultime dal campo: i titolari della Sampdoria secondo Fantacalcio

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Depaoli, Colley, Murillo, Murru; Linetty, Ekdal, Jankto; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella.

Milan-Sampdoria, gli indisponibili

Milan: Duarte (infortunato)

Sampdoria: Caprari (squalificato), Ferrari, Barreto, Bertolacci (infortunati)

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO