Milan Salernitana, le probabili formazioni

4 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Milan e Salernitana si sfidano nel match valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie A: le probabili formazioni della sfida.

Gioca a Superscudetto

Dopo la larga vittoria nel turno infrasettimanale contro il Genoa, il Milan vuole continuare a vincere nel match interno contro la Salernitana, reduce dalla sconfitta in casa con la Juventus. I rossoneri aprono la sedicesima giornata di campionato, alla ricerca della vetta perduta, cercando di sfruttare le tante difficoltà di formazione del Napoli e la delicata sfida che i partenopei devono affrontare contro l’Atalanta.

FIORENTINA-SAMPDORIA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS!

La bruttissima notizia per Stefano Pioli è sicuramente l’assenza di Simon Kjaer. Il danese si è infortunato nei primissimi minuti della gara contro il Genoa e dovrà stare fuori parecchio. Al suo posto è pronto Romagnoli a far coppia con Tomori al centro della difesa. Per il resto, vuole tornare dal primo minuto Rafael Leao, mentre davanti sarà chiamato agli straordinari Zlatan Ibrahimovic, considerando le condizioni non ottimali di Olivier Giroud. Nella Salernitana, ancora out Ribery, un’assenza pesantissima per Colantuono che deve rimediare necessariamente punti salvezza vista la bruttissima posizione di classifica.

ATALANTA-VENEZIA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS!

L’appuntamento va quindi a sabato 4 dicembre, alle ore 15, quando Milan e Salernitana si sfideranno allo stadio San Siro in un match che, almeno sulla carta, sembra avere un esito decisamente scontato.

SALERNITANA-JUVENTUS 0-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni di Milan-Salernitana

Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomoni, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Florenzi, Diaz, Leao; Ibrahimovic.
A disp.: Mirante, Tatarusanu, Ballo-Touré, Gabbia Conti, Saelemaekers, Bakayoko, Bennacer, Messias, Krunic, Maldini, Pellegri.
All. Stefano Pioli

Salernitana (3-5-2): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo; Zortea, L. Coulibaly, Capezzi, Kechrida, Ranieri; Bonazzoli, Simy.
A disp: Fiorillo, Guerrieri, Jaroszynski, Bogdan, Capezzi, Delli Carri, Vergani, Gondo, Djuric.
All. Stefano Colantuono