Probabili formazioni di Milan Roma

26 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Milan-Roma gara valida per la 28^ giornata di serie A. Fischio d'inizio alle ore 17.15 di domenica 28 giugno

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Milan-Roma è una gara valida per la 28^ giornata di serie A, con fischio d’inizio alle ore 17.15 di domenica 28 giugno. Una sfida decisamente affascinante, che poterbbe dire molto per entrambe le squadre. I rossoneri sono al settimo posto, con 39 punti conquistati. La distanza dal Napoli è di tre lunghezze, il che tiene ancora viva la lotta per l’Europa League.

Non sarà facile però avere la meglio sulla Roma di Fonseca, incerta in difesa ma con grandi potenzialità in attacco, come al solito. I giallorossi sognano di poter recuperare sull’Atalanta, in vantaggio di sei punti. Fonseca e i suoi ragazzi hanno ottenuto 48 punti. Se c’è qualcosa che la gara contro la Sampdoria ha dimostrato, è che la difesa può subire gol da chiunque. L’attacco è molto forte e trascina la rosa ma contro un Milan ben organizzato potrebbe avere grandi difficoltà.

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI CONSIGLIATI DELLE PICCOLE

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI RIVALUTATI DOPO LA PAUSA

La probabile formazione del Milan

Da valutare le condizioni di Kjaer, che probabilmente salterà la delicata sfida contro la Roma, uscito dolorante al ginocchio nel match contro il Lecce. In alternativa in difesa potrebbe esserci Gabbia, così come il ristabilito Duarte. In attacco Rebic, sostenuto da Castillejo, Calhanoglu e Bonaventura.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Sky Sport

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Conti, Gabbia, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Fantacalcio

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Conti, Gabbia, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic.

La probabile formazione della Roma

Resta il dubbio Pau Lopez in porta, con Mirante che si avvia verso una nuova gara da titolare. Recuperato Mancini, pronto a tornare dal primo minuto, così come Cristante e Pellegrini. A caccia di una maglia da titolare anche Under e Perotti sulle fasce.

Le ultime dal campo: i titolari della Roma secondo Sky Sport

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Smalling, Mancini, Kolarov; Cristante, Veretout; Carles Pérez, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

Le ultime dal campo: i titolari della Roma secondo Fantacalcio

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Smalling, Mancini, Kolarov; Cristante, Veretout; Carles Pérez, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

Milan-Roma, gli indisponibili

Milan: Ibrahimovic, Kjaer, Musacchio

Roma: Pau Lopez

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 28^ GIORNATA