Probabili formazioni di Milan Roma

26 Ottobre 2020 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Milan-Roma, ultima gara della quinta giornata di serie A. Un big match particolarmente atteso, importante per la zona alta della classifica

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Milan-Roma è l’ultima gara in programma nella quinta giornata di serie A. Fischio d’inizio del match fissato per le ore 20.45 di lunedì 26 ottobre. Un confronto molto importante per la zona alta della classifica. La Roma ha conquistato sette punti in quattro gare disputate. Fonseca, dopo il successo in Europa League, mira a raggiungere quota 10 punti, pareggiando quelli dell’Inter di Conte, così da prendere parte attivamente alla corsa per la Champions League, e chi sa cos’altro. Successo anche per il Milan in Europa League, con Pioli che intende confermare la propria posizione di classifica. Sono 12 i punti, ottenuti in quattro gare. Milan a punteggio pieno, resosi protagonista di un avvio di stagione sorprendente. Sarà uno scontro davvero intrigante, che potrebbe dire molto sia in caso di vittoria di una delle due che di pareggio, aprendo i giochi o consentendo ai rossoneri di allungare su alcune avversarie.

DOVE VEDERE MILAN-ROMA

Ultimi aggiornamenti: Donnarumma e Hauge sono risultati positivi al Covid-19. Saranno per questo esclusi dall’ultimo match della quinta giornata di serie A, così come dalla prossima di Europa League.

La probabile formazione del Milan

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Sky Sport

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Fantacalcio

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.

SERIE A, 5^ GIORNATA: PROBABILI FORMAZIONI, INFORTUNATI E SQUALIFICATI

La probabile formazione della Roma

Le ultime dal campo: i titolari della Roma secondo Sky Sport

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Lo. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

Le ultime dal campo: i titolari della Roma secondo Fantacalcio

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Lo. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

Milan-Roma, gli indisponibili

Milan: Gabbia, Musacchio, Rebic, Donnarumma, Hauge

Roma: Zaniolo, Smalling, Calafiori, Diawara, Pastore