Probabili formazioni di Milan Parma

14 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Milan-Parma, match in programma domani alle ore 19:30. La gara è valida per la 33^ giornata di Serie A.

Dopo aver raccolto sette punti contro Lazio, Juventus e Napoli, ora il Milan si prepara ad affrontare una squadra decisamente all’altezza: il Parma. Attenzione però, perché i crociati hanno tutte le caratteristiche per mettere in difficoltà gli uomini di Stefano Pioli. Non sono in un momento brillante, ma la rimonta da 2-0 a 2-2 contro il Bologna ha dato animo e coraggio a tutto l’ambiente del club emiliano. Un aspetto che il Milan non dovrà sottovalutare nella preparazione di questa partita. Ecco le possibili scelte dei due allenatori.

La probabile formazione del Milan

Squalificato Saelemaekers e senza Castillejo, Paquetà è chiamato agli straordinari. Deludente Calhanoglu a Napoli, potrebbe riposare in favore di Bonaventura.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Sky Sport

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Paquetá, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Fantacalcio

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Paquetá, Bonaventura, Rebic; Ibrahimovic.

La probabile formazione del Parma

Pochi dubbi invece per D’Aversa per l’undici da schierare a San Siro. Inglese, suo il gol del pareggio contro il Bologna, guiderà l’attacco in assenza di Cornelius.

Le ultime dal campo: i titolari del Parma secondo Sky Sport

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Inglese, Gervinho.

Le ultime dal campo: i titolari del Parma secondo Fantacalcio

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Inglese, Gervinho.

Milan Parma, gli indisponibili

Milan: Saelemaekers (squalificato), Castillejo, Duarte, Musacchio.

Parma: Cornelius, Scozzarella