Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
La 13^ giornata del campionato di Serie A 2019/2020 mette di fronte Milan e Napoli. La sfida tra i rossoneri di Stefano Pioli e gli azzurri di Carlo Ancelotti va in scena a San Siro alle ore 18.00. I padroni di casa, reduci dalla sconfitta di due settimane fa contro la Juventus, ritrovano Musacchio in difesa e molto probabilmente anche Bonaventura, candidato ad una maglia da titolare in attacco. Tra gli azzurri non ci sarà Milik infortunato, mentre Mertens e Callejon potrebbero partire inizialmente in panchina. Ecco le ultime da Milanello e Castel Volturno sulle probabili formazioni di Milan-Napoli
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 13^ GIORNATA DI SERIE A
LE WAGS DEL FANTACALCIO: FIDANZATE E MOGLI DEI CALCIATORI
La probabile formazione del Milan: Bonaventura scalpita
Bonaventura potrebbe essere la mossa a sorpresa di Pioli. Il tecnico sta pensando di schierare l’ex Atalanta sulla fascia sinistra dell’attacco completato da Piatek e Suso. Biglia si riprende le chiavi del centrocampo grazie alla squalifica di Bennacer.
I titolari del Milan secondo Sky Sport
Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetà, Biglia, Krunic; Suso, Piatek, Rebic.
I titolari del Milan secondo Fantacalcio
Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetà, Biglia, Krunic; Suso, Piatek, Bonaventura
QUOTE E PRONOSTICI DI MILAN-NAPOLI
La probabile formazione del Napoli: Callejon e Mertens in panchina
Ancelotti deve gestire le risorse in vista della Champions League. In questa ottica, l’allenatore degli azzurri è intenzionato a risparmiare Mertens e Callejon: entrambi dovrebbero accomodarsi in panchina. Con Milik infortunato, la coppia offensiva sarà formata da Lozano e Insigne.
I titolari del Napoli secondo Sky Sport
Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj, Rui; Elmas, Zielinski, Allan, Fabian Ruiz; Insigne, Lozano.
I titolari del Napoli secondo Fantacalcio
Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Elmas, Zielinski, Allan, Fabian Ruiz; Insigne, Lozano.
Milan-Napoli, gli indisponibili
Milan: Bennacer, Calhanoglu (squalificati 1 turno), Castillejo (infortunato)
Napoli: Mario Rui, Milik, Malcuit (infortunati)

