Milan Napoli, le probabili formazioni

12 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Milan-Napoli, in campo per la 27esima giornata di campionato

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Milan-Napoli è una gara valida per la 27^ giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45 di domenica 14 marzo 2021. Si tratta del big match di questa giornata, che mette faccia a faccia squadre in lotta per le zone alte della classifica. Fino a poco fa il gruppo di Pioli era in vetta alla classifica e ora si ritrova a meno 6 punti dall’Inter, prima. Per tentare di restare nella scia dei cugini è fondamentale non venir meno in questo scontro. Pioli si ritroverà però a fare a meno di svariati uomini importanti. Ancora out Ibrahimovic, così come Rebic, ma non solo. Recuperato Hernandez in difesa, con Leao titolare a guidare l’attacco. Tutto ciò potrebbe avere un peso ma un’eventuale sconfitta consentirebbe alla Juve di ritrovarsi a meno uno. In Europa League, però, il Milan ha dimostrato di poter dire la propria contro tutti, anche se con una formazione rimaneggiata.

SERIE A, DOVE VEDERE MILAN-NAPOLI

In casa Napoli, invece, si sorride. Al di là dell’infortunio di Ghoulam, costretto a operarsi, sono tanti i calciatori pronti a tornare in campo. Titolare Mertens ma Osimhen è pronto a subentrare all’occorrenza o, nel caso, affiancare il belga. Rrahmani confermato al posto di Manolas, recuperato, ma soprattutto Lozano nuovamente in panchina. Gattuso, con una gara da recuperare, mira ad approfittare dell’impegno settimanale dei rossoneri, provando ad agganciare la Roma al quarto posto, in campo contro il Parma.

INFORTUNIO THEO HERNANDEZ, LE ULTIME

La probabile formazione del Milan

La probabile formazione del Milan secondo Sky Sport

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Meité, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Castillejo; Leao.

La probabile formazione del Milan secondo Fantacalcio.it

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Leao.

La probabile formazione del Napoli

La probabile formazione del Napoli secondo Sky Sport

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

La probabile formazione del Napoli secondo Fantacalcio.it

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

MANCHESTER UNITED-MILAN, GOL E HIGHLIGHTS