Le probabili formazioni di Milan-Lazio

3 Novembre 2019 - Francesco Fragapane

Le ultime sulle probabili formazioni di Milan-Lazio, il posticipo di campionato. Dubbio Suso per i rossoneri, Inzaghi cambia in difesa

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il Milan ospita la Lazio nel posticipo dell’undicesima giornata di Serie A. Un match importante gli uomini di Stefano Pioli, tecnico che nel turno infrasettimanale ha trovato la sua prima vittoria alla guida dei rossoneri contro la Spal. Dalla punizione vincente di Suso, il Milan vuole ripartire per risalire in classifica. Di fronte ci sarà una Lazio che sta vivendo un periodo positivo. I biancocelesti di Simone Inzaghi sono reduci da due successi consecutivi contro Fiorentina e Torino che hanno rilanciato le loro ambizioni di Champions League.

INFORTUNIO CORREA: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DELLA LAZIO

La probabile formazione del Milan: Suso in dubbio

Alla vigilia della sfida con la Lazio è scattato l’allarme Suso in casa Milan. Lo spagnolo si è fermato nell’ultimo allenamento dei rossoneri e la sua presenza in campo è in dubbio. Castillejo pronto a giocare la sua seconda partita consecutiva dal primo minuto.

MILAN-LAZIO: ORARI E DOVE VEDERLA IN DIRETTA

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Sky Sport

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Theo Herandez; Paquetà, Bennacer, Kessié; Castillejo, Piatek, Calhanoglu.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Fantacalcio

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Theo Herandez; Paquetà, Bennacer, Kessié; Castillejo, Piatek, Calhanoglu.

La probabile formazione della Lazio: cambi in difesa

Simone Inzaghi si prepara a cambiare la difesa rispetto alla sfida con il Torino. Luiz Felipe e Bastos al posto di Patric e Radu, con Acerbi confermato al centro. Qualche problema per Immobile che dovrebbe stringere i denti ed essere della partita.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Le ultime dal campo: i titolari della Lazio secondo Sky Sport

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Le ultime dal campo: i titolari della Lazio secondo Fantacalcio

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Milan-Lazio, gli indisponibili

Milan: Musacchio, Ricardo Rodriguez (infortunati)

Lazio: Proto (infortunato)

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO