Le probabili formazioni di Milan-Lazio

2 Novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Le ultime di formazione in vista di Milan-Lazio: Pioli rilancia Suso dal primo minuto, dubbio Immobile per i biancocelesti di Inzaghi

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Milan-Lazio è il posticipo dell’undicesima giornata di Serie A. I rossoneri ospitano i biancocelesti dopo aver ottenuto la prima vittoria con Stefano Pioli in panchina. Il gol di Suso su punizione ha regalato tre punti contro la Spal e un rinnovato ottimismo in vista della sfida di domenica sera. Momento positivo per gli uomini di Simone Inzaghi che dopo aver espugnato Firenze, hanno rifilato quattro reti al Torino nel turno infrasettimanale. Ecco le ultime da Milanello e Formello sulle probabili formazioni di Milan-Lazio.

INFORTUNIO CORREA: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DELLA LAZIO

MILAN-LAZIO: LE ULTIME SULLE PROBABILI FORMAZIONI

PROBABILI FORMAZIONI: LE ULTIME NEWS

MILAN-LAZIO: ORARI E DOVE VEDERLA IN DIRETTA

La probabile formazione del Milan: nuovo ballottaggio tra Piatek e Rafael Leao

Nel Milan si rinnova il dualismo tra Piatek e Rafael Leao. Nonostante sia rimasto a secco con la Spal, il polacco parte favorito. Rispetto all’undici titolare di giovedì sera, dovrebbero tornare dal primo minuto Suso e Biglia, quest’ultimo al posto di Bennacer.

FANTACALCIO: GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE PER LA 11^ GIORNATA 

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Sky Sport

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetà, Biglia, Bonavenura; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Fantacalcio

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

La probabile formazione della Lazio: qualche dubbio su Immobile

Simone Inzaghi incrocia le dita per Ciro Immobile. L’attuale capocannoniere del campionato ha avvertito un fastidio al ginocchio che lo mette in dubbio per San Siro. Se non dovesse farcela, sarà Caicedo a giocare davanti insieme a Correa. Sulla fascia destra potrebbe rivedersi Lazzari.

Le ultime dal campo: i titolari della Lazio secondo Sky Sport

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Le ultime dal campo: i titolari della Lazio secondo Fantacalcio

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Milan-Lazio, gli indisponibili

Milan: Musacchio, Ricardo Rodriguez (infortunati)

Lazio: Proto (infortunato)

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO