Milan Inter, le probabili formazioni del derby

2 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

Il Milan affronta l'Inter alla 4^ giornata di Serie A: le probabili formazioni del match tra nerazzurri e rossoneri

Gioca a Superscudetto

Il campionato è già entrato nel vivo, alla quinta giornata infatti ecco il Derby della Madonnina che vedrà contrapposte Milan Inter, ovvero le due squadre che si sono contese lo Scudetto nella scorsa stagione e tra le grandi favorite per la vittoria finale anche quest’anno. Il derby Milan-Inter si giocherà a ‘San Siro’ sabato 3 settembre 2022. Il calcio d’inizio è programmato per le ore 18.00.

INFORTUNIO SZCZESNY: NEWS DALLA JUVENTUS E TEMPI DI RECUPERO

Le probabili formazioni di Milan Inter

Scelte quasi obbligate in attacco per Pioli che dovrebbe preferire Messias a Saelemaekers e De Ketelaere a Brahim Diaz, l’unica punta sarà ancora Giroud. A centrocampo rientra Tonali dal 1′ accanto a Bennacer, in difesa riecco Calabria sulla destra e Kalulu in mezzo con Tomori.

Simone Inzaghi schiera la migliore formazione possibile col rientro di Bastoni in difesa e Lautaro Martinez in attacco accanto a Dzeko, conferme a centrocampo dove Dimarco dovrebbe vincere il ballottaggio con Darmian.

VIDEO JUVENTUS-SPEZIA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. All Pioli

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

VIDEO INTER-CREMONESE 3-1: GOL E HIGHLIGHTS