Milan Inter, le probabili formazioni del derby

5 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Il Milan affronta l'Inter nel derby alla 12^ giornata di Serie A: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

La 12^ giornata di Serie A si chiude come meglio non potrebbe, ovvero con il derby tra Milan e Inter. I rossoneri stanno viaggiando a due velocità tra campionato e Champions League, essendo primi in Serie A insieme al Napoli e quasi fuori dalla fase a gironi della massima competizione europea. Con una vittoria nel derby, potrebbero spedire i cugini a -10.

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV

I nerazzurri, invece, hanno un rendimento quasi opposto rispetto ai rivali cittadini. In campionato hanno già accumulato 7 punti di svantaggio rispetto a Milan e Napoli, mentre in Champions sono secondi nel girone dietro al Real Madrid e hanno buone chances di passare il turno. Il derby si annuncia come una sfida elettrica e incerta e andrà in scena domenica 7 novembre alle 20.45, allo stadio Meazza di Miano.

MILAN PORTO 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Milan Inter

Pioli non può contare su un elemento importante come Theo Hernandez, out per squalifica: al suo posto Ballo-Touré. I dubbi del tecnico vanno dalla metà campo in su, con Tonali, Brahim Diaz e Ibrahimovic insidiati da Bennacer, Krunic e Giroud.

Nell’Inter Calhanoglu si gioca il posto con Vidal, autore di un’ottima prova in Champions League. Perisic è insidiato da Dimarco per occupare la corsia di sinistra, mentre Correa ha delle chances di giocare a fianco del connazionale Lautaro Martinez.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Kjaer, Ballo-Toure; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

SHERIFF INTER 1-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS