Milan Fiorentina, le probabili formazioni

28 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Milan Fiorentina, in programma domenica alle ore 15:00 e valida per la 9^ giornata di Serie A.

Gioca a Superscudetto

Torna in campo il Milan, reduce dall’1-1 col Lille e dalla vittoria di Napoli. I rossoneri, ancora in testa alla classifica, sfidano una Fiorentina in netta difficoltà domenica alle 15:00. Prandelli sta provando a dare una scossa alla sua squadra: un buon risultato a San Siro contro la prima della classe aiuterebbe a risollevarsi. Questa partita segna anche i grandi ritorni di Giacomo Bonaventura e Patrick Cutrone a San Siro, ma da titolare o meno?

DOVE VEDERE MILAN-FIORENTINA, STREAMING E TV

La probabile formazione del Milan

Pioli, che non sarà in panchina perché ancora positivo al Covid-19, deve fare a meno di Ibrahimovic e Leao, entrambi infortunati. In attacco ci sarà Ante Rebic, mentre sulla fascia sinistra c’è spazio per Brahim Diaz. Saelemaekers è recuperato e quindi sarà regolarmente in campo da esterno destro.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Sky Sport

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Fantacalcio.it

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic.

La probabile formazione della Fiorentina

Bonaventura o Callejon? Prandelli scioglierà le riserve dopo la rifinita, in attacco invece ci sarà Cutrone con Ribery a sinistra. Guiderà la difesa Milenkovic, l’uomo che il Milan ha cercato a lungo in estate.

Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Sky Sport

Fiorentina (4-2-3-1): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Callejon, Cutrone, Ribery.

Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Fantacalcio.it

Fiorentina (4-2-3-1): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Bonaventura, Cutrone, Ribery.

Milan-Fiorentina, gli indisponibili

Milan: Ibrahimovic, Leao

Fiorentina: –