Milan Cagliari, le probabili formazioni

15 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Milan Cagliari, in programma nel prossimo turno di Serie A

Gioca a Superscudetto

Le probabili formazioni di MilanCagliari, il match che può regalare il ritorno in Champions League dei rossoneri. Le possibili scelte di Pioli e Semplici per il posticipo della 37^ giornata di Serie A.

TORINO-MILAN 0-7: GOL E HIGHLIGHTS

SERIE A, ANTICIPI E POSTICIPI DELLA 37^ GIORNATA

La probabile formazione del Milan

La stagione di Ibrahimovic è finita, quindi in attacco ci sarà ancora Rebic, autore di quattro gol in tre giorni nella città di Torino. Rientra invece Saelemaekers, che ha saltato il Torino per squalifica: riprende il suo posto largo a destra. Confermato Brahim Diaz alle spalle della punta con Calhanoglu a sinistra. Per il resto Pioli conferma il blocco degli ultimi, decisivi, 180 minuti.

La probabile formazione del Milan secondo Sky Sport

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic.

La probabile formazione del Milan secondo Fantacalcio.it

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic.

MILAN E ATALANTA IN CHAMPIONS SE… LE COMBINAZIONI

La probabile formazione del Cagliari

Dubbio anche di modulo per Semplici che potrebbe schierarsi con due uomini dietro l’unica punta con Nainggolan vicino a Joao Pedro alle spalle di Pavoletti. In difesa Ceppitelli, Godin e Carboni sicuri del posto, Zappa spera in una maglia da titolare ma dipende dal centrocampo: se sarà a due, Nandez andrà al centro insieme a Marin, altrimenti sarà l’uruguagio a tutta fascia con l’inserimento di Duncan per rinforzare la mediana.

La probabile formazione del Cagliari secondo Sky Sport

Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti.

La probabile formazione del Cagliari secondo Fantacalcio.it

Cagliari (3-4-2-1): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Zappa, Nandez, Martin, Lykogiannis; Joao Pedro, Nainggolan; Pavoletti.

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE PER LA 37^ GIORNATA