Milan Cagliari, le probabili formazioni

15 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Milan Cagliari, in programma nel prossimo turno di Serie A

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Le probabili formazioni di MilanCagliari, il match che può regalare il ritorno in Champions League dei rossoneri. Le possibili scelte di Pioli e Semplici per il posticipo della 37^ giornata di Serie A.

TORINO-MILAN 0-7: GOL E HIGHLIGHTS

SERIE A, ANTICIPI E POSTICIPI DELLA 37^ GIORNATA

La probabile formazione del Milan

La stagione di Ibrahimovic è finita, quindi in attacco ci sarà ancora Rebic, autore di quattro gol in tre giorni nella città di Torino. Rientra invece Saelemaekers, che ha saltato il Torino per squalifica: riprende il suo posto largo a destra. Confermato Brahim Diaz alle spalle della punta con Calhanoglu a sinistra. Per il resto Pioli conferma il blocco degli ultimi, decisivi, 180 minuti.

La probabile formazione del Milan secondo Sky Sport

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic.

La probabile formazione del Milan secondo Fantacalcio.it

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic.

MILAN E ATALANTA IN CHAMPIONS SE… LE COMBINAZIONI

La probabile formazione del Cagliari

Dubbio anche di modulo per Semplici che potrebbe schierarsi con due uomini dietro l’unica punta con Nainggolan vicino a Joao Pedro alle spalle di Pavoletti. In difesa Ceppitelli, Godin e Carboni sicuri del posto, Zappa spera in una maglia da titolare ma dipende dal centrocampo: se sarà a due, Nandez andrà al centro insieme a Marin, altrimenti sarà l’uruguagio a tutta fascia con l’inserimento di Duncan per rinforzare la mediana.

La probabile formazione del Cagliari secondo Sky Sport

Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti.

La probabile formazione del Cagliari secondo Fantacalcio.it

Cagliari (3-4-2-1): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Zappa, Nandez, Martin, Lykogiannis; Joao Pedro, Nainggolan; Pavoletti.

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE PER LA 37^ GIORNATA