Probabili formazioni di Milan Bologna

19 Settembre 2020 - Francesco Fragapane

Le ultime dai campi sulle probabili formazioni della sfida di campionato tra il Milan di Stefano Pioli e il Bologna di Sinisa Mihajlovic

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il calendario della prima giornata del campionato di Serie A 2020/2021 mette di fronte il Milan e il Bologna. I rossoneri di Stefano Pioli, reduci dalla vittoria in Europa League contro lo Shamrock Rovers, vogliono dare seguito all’ottimo finale della stagione passata che li ha visti tra le squadre più in forma d’Italia. Gli emiliani di Sinisa Mihajlovic sperano di portare via qualche punto da San Siro per iniziare al meglio il proprio campionato. Ecco le ultime dai campi sulle probabili formazioni di Milan-Bologna, in programma lunedì 21 settembre alle ore 20.45.

La probabile formazione del Milan: Ibrahimovic al centro dell’attacco

Stefano Pioli riparte da Zlatan Ibrahimovic, il punto fermo del suo Milan. Lo svedese è il principale riferimento offensivo dei rossoneri e avrà Castillejo, Calhanoglu e Rebic alle sue spalle.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Sky Sport

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Fantacalcio

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic

1^ GIORNATA DI SERIE A: ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI

La probabile formazione del Bologna: dubbio in attacco

Sinisa Mihajlovc ha un dolo dubbio da sciogliere in vista della sfida di San Siro: schierare Barrow o Palacio prima punta. In caso della seconda ipotesi, l’ex Atalanta agirebbe a sinistra con Sansone in panchina.

Le ultime dal campo: i titolari del Bologna secondo Sky Sport

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

Le ultime dal campo: i titolari del Bologna secondo Fantacalcio

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.

SERIE A, ATTACCANTI DA SCHIERARE ALLA PRIMA GIORNATA

Milan-Bologna, gli indisponibili

Milan: Romagnoli, Musacchio, Rafael Leao (infortunati)

Bologna: Medel (squalificato)

SERIE A, GLI SQUALIFICATI PER LA PRIMA GIORNATA