Milan Bologna, le probabili formazioni

3 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Il Milan di Stefano Pioli ospita il Bologna nella 31^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022: le probabili formazioni

Gioca a Superscudetto

Lunedì 4 aprile alle 20:45, Milan e Bologna chiudono la 31^ giornata di Serie A. I rossoneri, guidati da Pioli, sono in testa alla classifica di Serie A e hanno tre punti di vantaggio sul Napoli. Il Milan è ora chiamato a difendere il primato, conquistando uno scudetto che sarebbe a dir poco inaspettato. Tuttavia, il Bologna è in una fase decisamente critica della propria stagione. I rossoblù hanno conquistato appena 2 punti nelle ultime 4 giornate e hanno bisogno di invertire la rotta.

VIDEO JUVENTUS-SALERNITANA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Pioli dovrebbe tornare alla formazione dell’ultima partita prima della pausa, con Tonali accanto a Bennacer. Sulla trequarti Messias, Diaz e Leao dietro Giroud. La coppia centrale di difesa dovrebbe essere ancora Kalulu-Tomori. La squadra rossoblu dovrebbe ritrovare Sansone e Bonifazi rientranti dalla squalifica. Tuttavia, Kingsley e Santander sono ancora fuori a causa di infortuni. Entrambi dovrebbero andare in panchina. Soriano inizierà accanto a Schouten a centrocampo. Davanti, Arnautovic dovrebbe giocare come punta insieme a Orsolini e Barrow.

FIFA 22 RETRO KIT: CI SONO MILAN E INTER

Probabili formazioni di Milan Bologna

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Giroud.

Bologna (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic, Barrow.

VIDEO INTER-FIORENTINA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT