Probabili formazioni di Milan Atalanta

24 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Milan-Atalanta, gara cruciale per la lotta all'Europa League e ai piani alti della classifica, tra Champions League e sogno scudetto

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Milan-Atalanta è la prima gara in programma nella 36^ giornata di serie A. Fischio previsto per le ore 21.45 di venerdì 24 luglio. Una sfida molto importante per entrambe le formazioni, considerando le rispettive classifiche. L’Atalanta è a sei punti dalla Juventus, dopo la clamorosa sconfitta dei bianconeri contro l’Udinese. Scudetto rimandato per Sarri, che si complica la vita e in questo turno dovrà fronteggiare la Sampdoria. Il Milan intende invece continuare a insidiare la Roma, che gode di due lunghezze di vantaggio. Il Napoli sembra aver ceduto, considerando come l’Europa League sia già stata conquistata con la Coppa Italia. La lotta sarà tra giallorossi e rossoneri.

FIFA 21: IL VIDEO TRAILER UFFICIALE CON MBAPPE’

La probabile formazione del Milan

Non pochi problemi di formazione per Pioli, che potrebbe decidere di far riposare Ibrahimovic, lasciandolo in panchina nella prima fase del match. Cerca posto sulla trequarti Bonaventura, che potrebbe favorire l’avanzamento di Rebic nello schieramento offensivo. Sarebbe lui la punta centrale contro l’Atalanta. Sfida tra Calabria e Conti sulla destra, con Bennacer e Kessié in mezzo al campo.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Sky Sport

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Laxalt; Kessié, Biglia; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Fantacalcio

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Laxalt; Kessié, Biglia; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

La probabile formazione dell’Atalanta

Soltanto Ilicic resta fuori dalla lista dei convocati, essendo fuori forma. Pasalic e Gomez a supportare Zapata, con Muriel in panchina.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Atalanta secondo Sky Sport

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Muriel.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Atalanta secondo Fantacalcio

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Muriel.

Milan-Atalanta, gli indisponibili

Milan: Bennacer, Hernandez, Conti, Duarte, Musacchio, Romagnoli

Atalanta: Ilicic

FIFA 21: MBAPPE’ IN COPERTINA PER L’EDIZIONE CHAMPIONS