Milan Atalanta, le probabili formazioni

22 Gennaio 2021 - Enrico Gorgoglione

Le ultime notizie che arrivano dai campi di allenamento sulle probabili formazioni di Milan-Atalanta, il big match dell’ultima giornata del girone d’andata

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il Milan e l’Atalanta si affrontano nella sfida più attesa della 19^ giornata di Serie A, l’ultima del girone d’andata. Il match è in programma alle ore 18.00 di sabato 23 gennaio 2021 a San Siro. I rossoneri vogliono continuare a vincere e laurearsi campioni d’inverno. Il rientro di Zlatan Ibrahimovic dall’infortunio è stato a dir poco devastante. Lo svedese, nel match di lunedì sera, ha messo a segno la doppietta che ha permesso agli uomini di Pioli di espugnare Cagliari e mantenere le distanze dall’Inter seconda in classifica. I bergamaschi, invece, sono reduci da un deludente 0-0 contro il Genoa. Il pareggio a reti bianche di domenica scorsa ha interrotto una striscia di tre vittorie consecutive ottenute con Sassuolo, Parma e Benevento.

La probabile formazione del Milan: tentazione Mandzukic per Pioli

Sono tanti gli assenti in casa Milan in vista della sfida interna con l’Atalanta. Romagnoli e Saelemaekers out per squalifica: insieme a loro anche gli indisponibili Bennacer, Gabbia, Krunic, Rebic, Calhanoglu e Theo Hernandez. Pioli tentato da Mandzukic: possibile il suo impiego a partita in corso.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Sky Sport

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kalulu, Kjaer, Dalot; Tonali, Kessié; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Ibrahimovic.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Fantacalcio.it

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kalulu, Kjaer, Dalot; Tonali, Kessié; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Ibrahimovic.

DOVE VEDERE MILAN-ATALANTA: DIRETTA TV E STREAMING

La probabile formazione dell’Atalanta: dubbi in attacco per Gasperini

Gasperini valuta chi chierare in attacco nella trasferta di San Siro contro il Milan. Muriel scalpita, ma salvo sorprese, dovrebbero partite titolari Ilicic e Zapata, con Pessina trequartista.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Atalanta secondo Sky Sport

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Atalanta secondo Fantacalcio.it

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata.

Milan-Atalanta, gli indisponibili

Milan: Bennacer, Gabbia, Krunic, Rebic, Calhanoglu, Theo Hernandez (infortunati)

Atalanta: Pasalic (infortunato)