Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Il Milan e l’Atalanta si affrontano nella sfida più attesa della 19^ giornata di Serie A, l’ultima del girone d’andata. Il match è in programma alle ore 18.00 di sabato 23 gennaio 2021 a San Siro. I rossoneri vogliono continuare a vincere e laurearsi campioni d’inverno. Il rientro di Zlatan Ibrahimovic dall’infortunio è stato a dir poco devastante. Lo svedese, nel match di lunedì sera, ha messo a segno la doppietta che ha permesso agli uomini di Pioli di espugnare Cagliari e mantenere le distanze dall’Inter seconda in classifica. I bergamaschi, invece, sono reduci da un deludente 0-0 contro il Genoa. Il pareggio a reti bianche di domenica scorsa ha interrotto una striscia di tre vittorie consecutive ottenute con Sassuolo, Parma e Benevento.
La probabile formazione del Milan: tentazione Mandzukic per Pioli
Sono tanti gli assenti in casa Milan in vista della sfida interna con l’Atalanta. Romagnoli e Saelemaekers out per squalifica: insieme a loro anche gli indisponibili Bennacer, Gabbia, Krunic, Rebic, Calhanoglu e Theo Hernandez. Pioli tentato da Mandzukic: possibile il suo impiego a partita in corso.
Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Sky Sport
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kalulu, Kjaer, Dalot; Tonali, Kessié; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Ibrahimovic.
Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Fantacalcio.it
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kalulu, Kjaer, Dalot; Tonali, Kessié; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Ibrahimovic.
DOVE VEDERE MILAN-ATALANTA: DIRETTA TV E STREAMING
La probabile formazione dell’Atalanta: dubbi in attacco per Gasperini
Gasperini valuta chi chierare in attacco nella trasferta di San Siro contro il Milan. Muriel scalpita, ma salvo sorprese, dovrebbero partite titolari Ilicic e Zapata, con Pessina trequartista.
Le ultime dal campo: i titolari dell’Atalanta secondo Sky Sport
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata.
Le ultime dal campo: i titolari dell’Atalanta secondo Fantacalcio.it
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata.
Milan-Atalanta, gli indisponibili
Milan: Bennacer, Gabbia, Krunic, Rebic, Calhanoglu, Theo Hernandez (infortunati)
Atalanta: Pasalic (infortunato)

