Lecce-Verona rappresenta una vera e propria sfida salvezza alla seconda giornata di campionato. Le due neopromosse si sfidano allo stadio “Via del Mare” dopo esordi abbastanza contrastanti. I salentini allenati da Fabio Liverani hanno dovuto affrontare l’Inter di Antonio Conte e sono usciti sconfitti da San Siro. L’Hellas guidato da Ivan Juric, invece, è riuscito a strappare un punto in casa contro il Bologna. I due tecnici devono fare a meno di uno squalificato a testa. Nel Lecce mancherà Farias, espulso durante il secondo tempo del match contro l’Inter. Nel Verona, invece, turno di squalifica per Dawidowicz. Il difensore croato ha ricevuto un cartellino rosso nei primi minuti di gara, causando il calcio di rigore trasformato dal Bologna e lasciando i compagni in inferiorità numerica per gran parte della partita. Ecco tutte le ultime sulle probabili formazioni di Lecce-Verona.
FANTACALCIO: GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE PER LA 2^ GIORNATA
La probabile formazione del Lecce: La Mantia insieme a Lapadula
Fabio Liverani è intenzionato a riproporre, a grandi somme, lo stesso 4-3-1-2 visto lunedì sera contro l’Inter. La squalifica di Farias porta il tecnico a schierare La Mantia in coppia con Lapadula in attacco. Dietro alle punte ci sarà Falco in posizione di trequartista. Qualche acciacco per Mancosu che partirà dalla panchina. Sulla fascia destra della difesa si rivede Rispoli.
Le ultime dal campo: i titolari del Lecce secondo Sky Sport
Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Shakov; Falco; La Mantia, Lapadula.
Le ultime dal campo: i titolari del Lecce secondo Fantacalcio
Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Shakov; Falco; La Mantia, Lapadula.
La probabile formazione del Verona: Pazzini ancora fuori
Giampaolo Pazzini resta di nuovo fuori dalla formazione titolare che Juric intende schierare contro il Lecce. Al centro dell’attacco del Verona ci sarà Tutino, supportato da Verre e Zaccagni. Miguel Veloso regista a centrocampo con Lazovic e Faraoni sulle fasce. Gunter dovrebbe vincere il ballottaggio con Empereur.
Le ultime dal campo: i titolari del Verona secondo Sky Sport
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Rrahmani, Kumbulla, Faraoni; Henderon, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Tutino.
Le ultime dal campo: i titolari del Verona secondo Fantacalcio
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Rrahmani, Kumbulla, Faraoni; Henderon, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Tutino.
Lecce-Verona, gli indisponibili
Lecce: Faris (squalificato 1 turno), Meccariello, Lo Faso (infortunati)
Verona: Dawidowicz (squalificato 1 turno), Crescenzi, Badu (infortunati)
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO
FANTACALCIO, LA GUIDA ALL’ASTA 2019-2020

