Probabili formazioni di Lecce Milan

22 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Le ultime news sulle probabili formazioni di Lecce-Milan. Sfida valida per il recupero della 27^ gironata di serie A

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Lecce-Milan è una gara che potrebbe riservare alcune sorprese. La squadra di Liverani è quella messa meglio nel trio sul fondo della classifica. Ha ottenuto 25 punti, ovvero la stessa quota del Genoa. La Sampdoria dista un punto e un successo consentirebbe addirittura di agganciare l’Udinese e il Torino, in attesa che scendano in campo. Tutto deve ancora essere deciso per Liverani e i suoi ragazzi.

Il Milan ha ovviamente altre ambizioni, anche se non riguardano la Champions League come forse si sperava a inizio stagione. Senza Ibrahimovic in campo, assente per infortunio, si dovrà puntare categoricamente ai tre punti. Nel recupero della 25^ giornata di serie A infatti il Verona ha operato il sorpasso. È ora a quota 38 punti, ovvero uno in meno del Napoli, che occupa il sesto posto valido per l’Europa League. Sarà lotta dura fino alla fine, considerando come la sesta posizione è ambita da numerose squadre, ancora tutte ampiamente in corsa. I rossoneri, in caso di vittoria, potrebbero giovare dello scontro diretto tra Verona e Napoli.

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI CONSIGLIATI DELLE PICCOLE

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI RIVALUTATI DOPO LA PAUSA

La probabile formazione del Lecce

Dubbi di formazione in attacco per il Lecce, che dovrà ben studiare lo schieramento migliore per pungere un Milan privo di Ibrahimovic. Ballottaggio tra Mancosu e Falco per affiancare Saponara alle spalle di Lapadula.

Le ultime dal campo: i titolari del Lecce secondo Sky Sport

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Mayer, Patriccione, Tachtsidis; Mancosu, Saponara; Lapadula.

Le ultime dal campo: i titolari del Lecce secondo Fantacalcio

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Mayer, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Lapadula.

La probabile formazione del Milan

Ibrahimovic assente in questa sfida contro il Lecce, ricca di insidie. Nessuna possibilità di sbagliare ed ecco tornare in attacco Rebic, che spera di ritrovare la via del gol di alcuni mesi fa.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Sky Sport

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Fantacalcio

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic.

Lecce-Milan, gli indisponibili

Lecce: Donati, Deiola, Barak, Dell’Orco, Farias

Milan: Ibrahimovic, Duarte, Musacchio

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 27^ GIORNATA