Lecce Inter, le probabili formazioni

12 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

Ceesay guida l'attacco dei salentini, Lautaro Martinez e Lukaku coppia dei sogni dei nerazzurri: le probabili formazioni di Lecce Inter

Gioca a Superscudetto

Lecce e Inter si affrontano nella prima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. Ecco le ultime notizie sulle probabili formazioni del match in programma allo stadio Via del Mare.

VIDEO INTER-LIONE 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Lecce-Inter

Carboni deve fare a meno dell’infortunato Tuia e dello squalificato Calabresi: al posto di quest’ultimo ballottaggio tra Gendrey e Baschirotto, con il primo in leggero vantaggio. Davanti è pronto a giocare dal primo minuto il nuovo acquisto Ceesay, con Strefezza e Di Francesco a completare il tridente.

CONSIGLI FANTACALCIO: I NUOVI GIOCATORI STRANIERI DA PRENDERE ALL’ASTA

Formazione tipo per Simone Inzaghi che ha praticamente tutti gli effettivi a disposizione. La grande novità è rappresentata dal ritorno della coppia che ha trascinato i nerazzurri allo scudetto di due stagioni fa: quella formata da Lautaro Martinez e Lukaku.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Dermaku, Cetin, Gallo; Bistrovi, Hjulmand, Helgason; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All. Baroni.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Simone Inzaghi.

VIDEO JUVENTUS-REAL MADRID 0-2: GOL E HIGHLIGHTS